Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

È nato tutto con delle semplici risate e risposte ad una videochiamata…Seguivo su Instagram lei senza sapere nemmeno della sua esistenza, oltretutto senza poter vedere una foto dato che non ne aveva pubblicate. Un giorno la vidi a caso di persona e rimasi paralizzato, non pensavo mi potesse succedere, mi innamorai dal primo istante che la vidi. Passarono circa 2 mesi e ogni volta che mi capitava di incontrarla rimanevo veramente come un deficiente, per me è difficile attaccare discorso in questa situazione. Lei a parer mio non mostrava tanto interesse, ma probabilmente mi sbagliavo…pure lei ha lo stesso mio comportamento, magari proviamo le stesse cose?! Un giorno mi arrivò un messaggio, era lei… Ci scriviamo per un po’ di tempo, più o meno un mese dopo(per diversi problemi in quel periodo)riusciamo a incontrarci. Andammo a mangiare fuori e dopo in un bar a bere qualcosa. Fu per me una serata bellissima, parlare tutto quel tempo con lei era veramente una favola. Le successive uscite sono praticamente andate allo stesso modo, non abbiamo mai parlato della nostra situazione, niente abbracci, niente carezze, niente baci. Penso che questo fosse dovuto al nostro carattere, simile, timido, con difficoltà a esternare delle emozioni, ansioso(anche se faccio finta che non sia una persona ansiosa, dentro soffro ahahah).Fin qui tutto ok. Dopo poco tempo lei parte fuori per studiare e torna qualche settimana dopo per un impegno(2/3giorni). In questi giorni non riusciamo a vederci, secondo me per colpa di entrambi. Io non volevo disturbarla dato che sapevo che non dormiva mai in quei giorni, lei non ha mostrato molto interesse nel vedermi quindi non ho forzato perché pensavo volesse riposare. Probabilmente non era così, io morivo dalla voglia di vederla e lei tutt’ora non lo so. Penso che lei abbia pensato la stessa cosa che ho pensato io, 2 deficienti.
Riparte.
Allora da bravo cog***ne decido di fare i biglietti e andare da lei un paio di giorni. A lei non ho mai detto direttamente che stavo andando solo ed esclusivamente per lei, ma che avevo anche un amico e un altro impegno. Tutte cazzate, volevo solo lei e basta. Ma esternare le emozioni per me è veramente difficile e mi dispiace.
Arriva la sera, devo partire la mattina, e lei decide che non vuole vedermi la, e mi dice che per lei è meglio non sentirci più. Non ho mai saputo la motivazione:” non mi capisco nemmeno io, non capiresti”.
Detto ciò sono un mese che sto male, sono ancora innamorato di lei e sinceramente non so come comportarmi…