Delusioni

da Delusa per Manontroppo

Sarà l ultima dedica x te. Lancio un sasso nel vuoto, già lo so, ma ci provo. Tanto non ho nulla da perdere. Non ti scriverò più x prima suo social, e tu sai perché. Non dimostri interesse se non quando ti ricordi...e solo perché scrivo io x prima. Francamente sto atteggiamento da prima donna che hai, mi ha letteralmente stancata e demotivata. Non ho mai avuto un debole per i gradassi da giovane, figurati ora. In te avevo visto un barlume di gioia, giocosità e franchezza che probabilmente era enfatizzati dall'infatuazione. Non farò più niente x te. Se no dimostrerài qualcosa tu in concreto. Considerando che non hai mai fatto un tubo in due anni, credo che la cosa sia già finita com' è iniziata. Si ok, sei figo, bello, simpatico e bla bla bla..ma se poi dietro alla scorza non c è niente..sai che' me frega di continuare a cercarti?
Niente...

27 settembre 2021

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Ma non vi siete parlati nel frattempo? Secondo me sarebbe la cosa giusta da chiedergli...

27 settembre 2021

da Anonimo

Mi dispiace che pensi questo di me xro so che infondo no lo pensi neanche tu. Sai che sono diverso, sai che ho le mani legate

27 settembre 2021

da Teresa

Dovresti chiamare e chiarire

29 settembre 2021

da Delusa

Lo penso purtroppo. Non mi fido più bdi Lui. Non so più chi sia realmente. Che io sappia poi, non è impegnato...ma racconta un sacco di palle... è narcisista, pieno di sé, spavaldo...boh. Non è quello che pensavo o immaginavo.

29 settembre 2021