Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Vorrei dirti quello che non sai.
Non sai quante volte penso a come sarebbe potuto andare se...
Non sai che mi sono lasciata bloccare da insicurezza e orgoglio.
Non sai che ho pensato che tu potessi meritare più di me.
Non sai neanche che mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio, senza secondi fini, per il semplice piacere di stare in tua compagnia e di sentirti parlare. Una delle cose che mi ha maggiormente colpito di te è la tua capacità di farmi ridere. Penso che tu sia un'anima speciale, con un grande cuore.
Perdonami se ti ho deluso, scusa per la mia mancanza di coraggio, se sono andata via senza spiegazioni. Spero di non averti creato sofferenza per questo.
Spero che tu non abbia frainteso le ragioni del mio interesse per te. Non era noia la mia, né voglia di emozioni o cambiamenti. Semplicemente conoscerti mi ha profondamente emozionata e incuriosita, perché ho sentito di avere di fronte un'anima rara, di quelle che, se sei fortunato, si incontrano una sola volta nella vita e forse neanche.
Purtroppo penso che non riuscirò mai a dirti queste cose guardandoti negli occhi, ma spero comunque di averti trasmesso, in qualche modo, alcuni di questi miei pensieri, anche solo attraverso certi gesti o sguardi.
Quando vivo dei momenti difficili, come adesso, non riesco a fare a meno di pensarti e ti sogno puntualmente. Non hai idea di che conforto riescano a darmi questi sogni. Rivedere il tuo sorriso e i tuoi occhi mi dà la forza di rinascere.
Sappi che ti voglio e ti vorrò sempre un'infinità di bene e che non smetterò mai di pregare per la tua felicità.
Ciao anima immensa.

8 giugno 2021

Categoria: Confessioni

da altro anonimo

Parole di riflessione, scritte da una lei, oppure da un lui che le crea per attirare attenzione in questo regno di anonimi. L'amore è più immenso del creato, ma chi ama deve portare a termine la sua speranza, auguri

9 giugno 2021

da Anonimo

😍mi hai fatto emozionare!
Perché non gli scrivi nei messaggi privati a questa persona ? secondo me lo apprezzerà molto di più di scriverlo qui, che probabilmente non leggerà mai..
Chiama questa persona è molto meglio di scrivere uno sfogo così emozionante..

9 giugno 2021

da un lui

Molto toccante questa confessione, sai a tratti mi ci rispecchio tanto, ci sono cose che non si possono spiegare perchèe una spiegazione non ce quello che si sente e inspiegabile sono tante emozioni che io no mi so spiegare ma le le sento, poi i sogni, che bello trovati lì con me tutta x me, peccato che siano solo sogni.ecco questo e quello che sto vivendo io un'anima così bella affina e rara, io auguro anche al mio grande sogno di continuare ad essere felice che io rimarrò sempre a 2 passi da lei se avrà di bisogno io sarò lì x proteggerla in caso avrebbe di bisogno 😇😇😇❤❤

9 giugno 2021

da Autrice

Per altro anonimo...
Sono una lei e le mie parole erano rivolte a un lui.
Si tratta di parole frutto di sfogo e non di riflessione. Parole che mi hanno aiutata ad affrontare una notte difficile, riportando alla mente quegli occhi e quel sorriso.
Concordo con te sull'immensita' dell'amore e sull'importanza di portare a termine le speranze. Tuttavia, quando il più grande desiderio è la felicità della persona amata, è necessario mettere da parte le proprie speranze, pensando a ciò che possa essere la cosa migliore per l'altro. E il meglio non sarei potuta essere io. Come ho scritto in precedenza, lui può avere e merita di più.

10 giugno 2021

da Anonimo

Sai come sarebbe stato difficile incontrarsi in questo periodo, forse lui è pazzo di te e tu non lo sai

10 giugno 2021

da Anonima

Quando si Vuole, tutto diventa possibile.
E se anche lei fosse pazza di lui?
Un Amore sprecato perché mai vissuto?

11 giugno 2021

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »