Confessioni Intime e Segreti

Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 18 di 417 - Avanti »

da Marx

Odio sorridere, lo odio veramente perché non è un sorriso vero, il problema è che non sono felice e non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che sorrisi veramente o quando ero felice sul serio.

9 giugno 2016 - Milano

 

da Pamy nfr per Rock

Vorrei essere come te, sicura e anche strafottente, realista e a tratti casinista ma in definitiva non sarei io, sarei solo la fotocopia di un'altra persona diversa da me con caratteristiche proprie che non sono mie, così come tu hai sofferto assorbendo le mie. Ognuna di noi seguirà una strada differente a causa delle nostre diversità caratteriali, ma poi il bene resta, lo so che mi vuoi bene

7 giugno 2016

 

da Tri

Vederti da qui con quell'espressione così serena, con i capelli più lunghi, addirittura anche i baffetti e il pizzetto, mi ha dato una strana sensazione, e mi ha fatto pensare che tu ti sia allontanato, sì, guardando la tua foto ho capito che tu da lì molto probabilmente ti sei allontanato, altrimenti non ti avrebbero permesso di andare in giro come un "barbone"...certo che aveva ragione qualcuno a dire che ce n'è di ipocrisia li dentro... M... [ ... ] Continua

5 giugno 2016

 

da io

ho tradito mio marito in un momento di delusione e tristezza; mi sono fatta lusingare dalle avance di un ragazzo più giovane e ricco, e anche lui nel pieno di una crisi. Una sola notte, che per me ha cambiato la vita. Mi sono pentita? NO! perchè per la prima volta me ne sono fregata e ho pensato a me. La delusione? Che non mi parla più, anche quando dopotutto eravamo rimasti amici.

27 maggio 2016

 

da Secret per David

Devo ammetterlo: ero follemente innamorata di te e in questi anni ho creduto di averti scordato, mentre invece ti cercavo negli altri, negli occhi di qualcuno... Ho conosciuto altri ragazzi e nessuno mi ha mai toccato l'anima, nessuno ha mai significato niente, solo tu sei stato importante.

22 maggio 2016

 

da anonima per anonima

Ho sognato ancora che ci abbracciavamo e dormivamo vicine nello stesso letto ma non te l'ho mai detto. Vorrei tanto dormire con te anche solo per una notte come tanti anni fa e svegliarmi insieme a te felice sapendo che una bella giornata ci aspettava. Come eravamo spensierate prima! Adesso siamo diventate donne e siamo impegnate ed io non posso più pensarti così tanto. Mi manchi sempre di più e non riesco a dirtelo.

20 maggio 2016

 

da anonima

La verità è...
Che ho una voglia pazza
di fare l' Amore con te.

16 maggio 2016

 

da anonima innamorata

Il non poter urlare al mondo quello che provo per te mi sta facendo impazzire...e so che anche se tu lo venissi a sapere non reagiresti nel modo in cui io vorrei... non mi resta altro che scrivere qui quello che provo per te..
pensavo fosse solo una fase e all'inizio io stessa non volevo accettarlo, ma sono passati alcuni mesi da quando ho iniziato a guardarti in modo diverso e non so neanche perché, ma ora posso dirti che mi piaci...mi piaci d... [ ... ] Continua

16 maggio 2016

 

da Vlad

Da quando ti ho visto, circa 2 anni fa, mi sono letteralmente innamorato di te... sei, SPECIALE, sei la mia ANIMA... non per la bellezza, ma per la tua DOLCEZZA, la tua GENTILEZZA, io ti amo... mi ricordo che mi avevi rifiutato perché quei stupidi dei nostri compagni ci scherzavano, ma sono più che certo che il legame tra noi due, in fondo al tuo cuore, alla tua anima, è ancora acceso... magari sto sognando, ma se è vero che io stia sognando,... [ ... ] Continua

23 aprile 2016 - Vibo Valentia

 

da anonymous

ciao, vorrei solo dirti questo:mi piaci da morire.da quando ti ho visto, mi sei piaciuto. sei veramente stupendo e sembri anche simpatico. giuro, quando ho visto quel "mi piace" su instagram sono morta.ti amo, spero che un giorno tu possa ricambiare, ma ne dubito.

22 aprile 2016 - Bari

 

da anonima

Ciao piccola, so gia che se te lo dicessi tu mi diresti che sono pazza, se ti dimostrassi quanto tu sei importante per me mi eviteresti ma nonostante questo io ti penso e ti voglio rivedere e abbracciare come non ho mai fatto prima. Io ti aspetto e forse leggerai negli occhi quello che provo per te.

12 aprile 2016

 

da Anonimo

So che io per te non sono niente..credo di non essere mai stata niente..adesso che non ci sentiamo piu' mi avrai dimenticata..
Non e' facile per me adesso prendere e telefonarti o scriverti per dirti cosa sento.
Lo so..ho sbagliato tanto..ho preso una strada io sbagliata per me ma credevo potesse essere giusta per te..perche' avevo capito che tanto tu non mi amavi come ti amavo io..non mi amavi affatto. Ero uno sfogo per te..niente di piu.

N... [ ... ] Continua

9 aprile 2016

 

« Indietro - Pagina 18 di 417 - Avanti »

vai a pagina: