Amore impossibile

da Two Socks per Meraviglia

Vorrei essere in grado di darti tutto ciò che ti manca in ogni singolo giorno ma non è realistico pensare che io possa riuscirci: sbaglierò ancora, magari proprio quando io crederò di aver trovato un modo inedito e geniale per dirti che ti considero un diamante di valore inestimabile. E intanto ad ogni mio passo cercherò il tuo per trovare la maniera di sincronizzarli, in modo da muoverci insieme: la nostra meta d'altronde è sempre stata la stessa e sai bene qual è: la tua felicità.

Ho sempre creduto che ruotare intorno a te come un satellite, mi avrebbe infine permesso di prendere il tuo stesso ritmo così da diventare una persona migliore: questo pazzo periodo me l'ha confermato ancora una volta. Quando sono vicino a te io valgo di più, è sempre stato così, sarà sempre così a prescindere da ogni circostanza di tempo, di luogo, di vita.

Thomas Edison interpellato riguardo ai suoi fallimenti nell'invenzione della lampadina disse: "Non ho fallito 2000 volte nella costruzione di una lampadina, ho scoperto 1999 modi per NON costruire una lampadina".

Basta che funzioni una volta soltanto: basta che i miei occhi ritrovino i tuoi e tutto magicamente tornerà al suo posto e a quel punto niente di ciò che è successo prima avrà più alcuna importanza.

Ti sogno tanto, ti sogno sempre...

8 marzo 2021

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Anche io.

11 marzo 2021

da Rosa

πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

13 marzo 2021