Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei essere in grado di darti tutto ciò che ti manca in ogni singolo giorno ma non è realistico pensare che io possa riuscirci: sbaglierò ancora, magari proprio quando io crederò di aver trovato un modo inedito e geniale per dirti che ti considero un diamante di valore inestimabile. E intanto ad ogni mio passo cercherò il tuo per trovare la maniera di sincronizzarli, in modo da muoverci insieme: la nostra meta d'altronde è sempre stata la stessa e sai bene qual è: la tua felicità.

Ho sempre creduto che ruotare intorno a te come un satellite, mi avrebbe infine permesso di prendere il tuo stesso ritmo così da diventare una persona migliore: questo pazzo periodo me l'ha confermato ancora una volta. Quando sono vicino a te io valgo di più, è sempre stato così, sarà sempre così a prescindere da ogni circostanza di tempo, di luogo, di vita.

Thomas Edison interpellato riguardo ai suoi fallimenti nell'invenzione della lampadina disse: "Non ho fallito 2000 volte nella costruzione di una lampadina, ho scoperto 1999 modi per NON costruire una lampadina".

Basta che funzioni una volta soltanto: basta che i miei occhi ritrovino i tuoi e tutto magicamente tornerà al suo posto e a quel punto niente di ciò che è successo prima avrà più alcuna importanza.

Ti sogno tanto, ti sogno sempre...