Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Non lo so

Ho creduto davvero di amarti, alcune volte lo credo ancora. Mi sei piaciut* da subito, ma è stato da principio qualcosa di impossibile, vuoi il tuo carattere, vuoi il mio, vuoi la situazione generale, per noi non ci sono mai state le condizioni ideali per conoscerci. Non è il destino, io non ci credo... è tutt'altro. Sono le nostre paure e le nostre personalità che non ci permettono di avvicinarci. Sono dispiaciut*, e lo sono perché non vorrei perderti, ma non so più che fare, come pormi rispetto a questo legame che si è creato tra di noi e che adesso si sta dissolvendo, non so che pensare, che fare, non lo so... sapessi di non amarti e di non desiderarti lascerei perdere, ma mi manchi anche se non ti vedo da tempo e se non ci siamo mai sfiorati, perché è così raro incontrare qualcuno che mi abbia fatt* sentire come hai fatto tu, sebbene tutto il resto, tutte le tue stranezze, il tuo volermi irritare e a volte ferirmi, insomma quelle cose che fai tu. Ho pensato tante cose negative di te, ma in fin dei conti mi è chiaro che anche tu provi un disagio, non so quale e perché, ma è chiaro, quindi alla fine non ce l'ho con te per come sono andate le cose, per come mi hai fatt* sentire, per i tuoi comportamenti assurdi e del tutto inconsueti, per le offese e le richieste fatte con prepotenza. Alla fine penso che col tempo ci perderemo, probabilmente entrambi non dimenticheremo quello che si è creato tra noi, ma ho abbastanza la sicurezza che sia qualcosa di destinato a spegnersi. Probabilmente non siamo in grado di amare e di lasciare da parte paure, pregiudizi, contesti pesanti vari, come dire... non lo so, forse in sostanza non abbiamo coraggio, almeno in ambito affettivo amoroso, e forse pensiamo troppo, Ciao.

19 settembre 2020

Categoria: Lettere

da Anonimo

Per un attimo ho pensato che la lettera fosse per me...mi corrisponde incredibilmente...tranne le offese...mai fatte... non è facile stare così senza sfiorarsi e chi ha provato sa bene quanto si può impazzire..

19 settembre 2020

da anonima

ti prego riproviamoci per l'ultima volta, io lo so che ce la possiamo fare, dammi la possibilità di dimostrartelo

19 settembre 2020

da Lei

È x un Lui o una Lei?
Perché sto vivendo stessa situazione..tranne che quello ad avere richieste strane è Lui.
Io sono innamorata ma Lui mi fa capire che vuole solo... anche se poi a distanza di tanto tempo..non lo abbiamo mai fatto.
Io sono ancora qua a pensare Solo a Lui. Nonostante di occasioni in quest'ultimo anno ne siano arrivate parecchie..
Ma non so perché..c è qualcosa in Lui che non trovo in nessun'altro...
Sono Innamorata...si...ma forse cieca?

19 settembre 2020

da Anonimo

Fatti trovare che ne parliamo

19 settembre 2020

da Anonimo

A me tu piaci ma ammetto non riesco a reggere la situazione

19 settembre 2020

da Io

Io so che potresti o meno essere tu..perché non c'è mai stata da parte mia prepotenza ed offese però capisco che interpretiamo gli avvenimenti in modo diverso.
Io so che ci siamo persi..so che siamo stati importanti e non dimenticheremo...
Per tutto il resto ed il futuro anch'io non so cosa sarà..è inevitabile che sia così...ho sempre creduto che siamo protagonisti ma non padroni del nostro destino. Se così non fosse realizzeremmo tutti i nostri sogni ed invece la maggior parte delle volte ciò non avviene, spesso per errori di cui magari ci rendiamo conto troppo tardi ma sovente le cose scorrono come non dovrebbero, nonostante non ci si possa rimproverare nulla...a dispetto di noi.

19 settembre 2020

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »