Sfoghi

da Anonimo

Ho fatto di tutto nella mia vita. Sin da quando ero bambina mi sono data da fare, subito ogni senso di colpa anche quando non avevo fatto nulla di male. Ma dovevo chinare il capo se in famiglia succedeva qualcosa. Dovevo fare di più. Dovevo fare meglio. Guadagnare, che i pochi spiccioli mensili non li usavo nemmeno per me... non mi sono goduta l'adolescenza e ora da adulta va anche peggio. Fatico. Fatico. Fatico. E per cosa?
Non ho avuto una singola soddisfazione. Invece quelli e quelle che la vita me l'hanno resa un inferno e mi hanno sfruttata son partiti su un tappeto rosso spiegato per loro e stanno alla grande, felici e realizzati.
Io no. A 26 anni mi son resa conto che è il figliol prodigo ad avere la meglio mentre l'altro è un povero deficiente che ha sgobbato solo per vedere il fratello viziato e coccolato dopo esser andato a prostitute e vino.

Ho recepito il messaggio dio: sei un vecchio bas***do sadico che sceglie i poveri idioti come me per ghignartela. Altrimenti non si spiega perché nonostante preghi di non aprire più gli occhi tu prontamente, me li fai riaprire.
Ti odio. E odio tutti quelli che mi stanno attorno e hanno pure il coraggio di chiedermi "ma che hai?".

Bruciate tutti.

4 marzo 2020 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da Dafne

Cara anonima, mi dispiace molto per la tua rabbia, ma Dio non ne ha colpa, prendersela con lui perche' non ti faccia spegnere nel sonno e' veramente triste, dagli e datti una chance, la tua vita e' appena iniziata, io sono certa che se comincierai ad essere meno negativa, meno pessimista, tutto cambiera', ultima cosa le cose non sono sempre come sembrano, io conosco gente che se la passa bene che vive una brutta vita...prega che ti dia una forza nuova, e gli occhi per trovare la parte bella della tua vita..tempo al tempo tutto si sistema, chi e' cattivo paghera', e chi merita verra' ricompensato, ma non diventare cattiva tu come gli altri per la rabbia. Non ne vale la pena.Un abbraccio

5 marzo 2020 - Lecco

da Anonima

Hai tutta la mia comprensione

5 marzo 2020

da Anonimo

"La pazienza di Giobbe"
Anche io pensavo di avere tutti contro..la fede mi ha reso una persona migliore.
Ho trovato le risposte che cercavo rileggendo la Bibbia.
Vedrai che un giorno cambierà..buona fortuna.

5 marzo 2020

da Rugiada

Hai tutta la mia comprensione, ma Dio non ha colpa, credimi, anch'io tante volte l'ho incolpato, ma ora capisco che lui non ha colpa sono anche le nostre scelte anche difficili che purtroppo compromettono il nostro destino. La vita è bella vivila si forte. un giorno verrai ricompensata un abbraccio

6 marzo 2020

da Dicey

"E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo!"
Dio, o dio, ognuno creda quel che vuole. Se l'illuminata ragione è la via che uno si sente di perseguire bevenga. Il salto della fede non è per tutti.
Ti capisco e anche se sconosciuta, ti sono vicina.
Se vuoi bruciare tutti ho anche io qualcosa da portare

21 maggio 2020 - Pisa