« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Francesco per AnonimaM

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Francesco

Ammetto che, nonostante sapessi al 99.999% che tu non fossi la stessa persona, è stato bello illudersi per qualche giorno e pertanto ti ringrazio per questa dolce illusione involontaria. Buona fortuna anche a te, cara, stammi bene. Rispondendo all'altra persona, non sarebbe stato così casuale se recentemente avesse addirittura aggiunto tre parenti del suo ragazzo su Facebook e si fosse riconosciuta in tutto il resto della descrizione. La colpa della ragazza che mi ha risposto è stata semplicemente quella di non aver letto attentamente la descrizione della mia situazione e di essersi lasciata guidare da quello a cui voleva credere (cioè di aver trovato il ragazzo con cui voleva parlare su questo sito), una cosa che è capitata (e capita tuttora) anche a me nei miei momenti di tristezza e di dolore. Spesso seguiamo quello a cui vogliamo credere e non quello che è probabile. Siamo esseri umani e spesso tendiamo all'irrazionalità per natura, almeno qualche volta nella vita è capitato a tutti.

17 dicembre 2019 - Milano

da Anonimo

Su questo hai totalmente ragione Autore infatti mi riferivo solo a quel che hai scritto nel precedente commento... dicevo solo che la storia in sé non è così rara come si può essere portati a pensare!
Riguardo al rispondervi non ne farei proprio una colpa né tua né sua, anche perché in fondo avete avuto un modo come un altro per confrontarvi nelle vostre esperienze e questo se preso nel modo giusto non può che aiutare, andare almeno oltre la tristezza. Non lo diciamo continuamente, che nessuno si trova per davvero qui?

17 dicembre 2019

da Syria

Caro Francesco. Ti ringrazio per la comprensione. Non è proprio che non leggo attentamente le dediche a cui rispondo...è che il mio amico è un po' burlone e spesso usa nomi fittizi ed anche situazioni criptiche...si diverte così perché in fondo sa che io conosco molto bene i suoi rebus e le sue poliedriche sfaccettature... e quindi, talvolta, azzardo perché potrebbe nascondersi lui dietro qualche dedica...Lo so...non dirmi che siamo ridotti male...ne sono consapevole soprattutto perché siamo due adulti e non due ragazzini... o forse sarebbe meglio dire...dovremmo essere due adulti vista la veneranda età. Comunque, vorrei augurarti di trovare la ragazza che cerchi...per mia esperienza posso dirti che non è così difficile che possa trovarsi in questo sito se prova i tuoi stessi sentimenti...è ovvio...qua siamo un po' tutti reduci da brutte e dolorose esperienze, amori impossibili, rimpianti ed un passato fagocitante che non ci molla... Hai un bellissimo nome...ti chiami come mio figlio... In bocca a lupo Francesco!

18 dicembre 2019

da Anonimo

Ore 21:15 di mercoledì. Quasi quasi la ascolterei anch'io un po' di buona musica, così, per scaramanzia. Solo che mi manca proprio il luogo adatto, nessun parcheggio nelle vicinanze!

18 dicembre 2019

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »