Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Francesco per AnonimaM

Niente, non riesco a incontrarti "casualmente" anche se abitiamo nella stessa piccola città. Ti ho evitata come la peste per quasi due anni, ma adesso sono deciso a incontrarti, dopo aver visto che hai aggiunto su Facebook tre parenti del tuo ragazzo in una volta sola (vuol dire che ormai la cosa è diventata serissima e che pertanto non vi lascerete a breve). Ormai non ho più nulla da perdere, tanto vale fare le ultime cose che dovevo fare (ovvero difendermi dalle accuse di essere un falso e un manipolatore di cui tu, tramite il tuo ragazzo, mi hai accusato e smontare fattualmente le sue balle con prove schiaccianti). Dopo avermi lanciato una serie di accuse infondate sei vigliaccamente scappata dal confronto, ma adesso sarebbe l'ora di affrontarmi, ed è giunta l'ora per me di affrontare te, e viceversa. Basta evitarci a vicenda. E' chiaro che voi due starete insieme per tanto tempo, anche se il vero ballista e manipolatore è in realtà lui, e neanche se verrai a sapere la verità ti distaccherai da lui visto il forte legame amoroso che si sarà creato in tutto questo tempo. Tanto vale dirti tutto in faccia e chiudere questa faccenda in sospeso una volta per tutte. Mi hai rovinato la vita, M, e sei stata un veleno per la mia esistenza di cui avrei fatto volentieri a meno, ma non voglio portare rancore in eterno, spero di scrollarmelo di dosso un giorno. Questo peso di dosso però me lo vorrei togliere adesso.

13 dicembre 2019 - Milano

Categoria: Confessioni

da Anonima

Non so se sia tu...comunque, dammi un appuntamento e ci sarò. Non casuale ma preciso perché voglio esserci. Non se ne può più.

14 dicembre 2019

da Francesco

Mercoledì sera vieni sotto casa mia per le 21:15. Se davvero tu ad avermi scritto sai già dove abito. Ti aspetterò per un quarto d'ora al solito parcheggio (mentre aspetto ascolterò qualcosa per conto mio con le cuffie), poi se non ti vedrò entro un quarto d'ora tornerò a casa mia. Con tutta probabilità non sei tu, mi fa troppo strano che tu possa avermi scritto in questo sito. Ma mi illuderò volentieri per qualche giorno. Illudersi ogni tanto non fa poi così male alla salute. A mercoledì, ammesso che sia davvero tu (e per ora non ci credo, ma non si sa mai). Al limite ascolterò buona musica per un quarto d'ora se non ti vedrò.

14 dicembre 2019 - Milano

da Anonima

Che musica ascolterai? Indizio importante per me...specifica la canzone non vorrei fare altre brutte figure...grazie...

15 dicembre 2019

da Francesco

Kiss me slowly dei Parachute. Ma che importanza ha? Tanto la ascolterò con le cuffie. E tanto sono sicuro al 99.999% che non ci riferiamo alla stessa persona, anche se mi pare parecchio strano visto che la mia dedica è molto precisa: tu mi hai dato del bugiardo e del manipolatore accusandomi di cercare di mettere contro te e il tuo ragazzo (probabilmente per qualcosa che lui ti ha detto), io sono rimasto allibito da quello che hai scritto e quando la conversazione è andata avanti hai smesso di scrivermi senza motivare ulteriormente le tue accuse iniziali e sei scappata dal confronto. Poi non ci siamo sentiti per quasi due anni (io ti ho sempre evitata dovunque anche se abitiamo nella stessa piccola città) e tu hai continuato a stare con lui (secondo me con la parziale consapevolezza che il vero ballista fosse lui). Mi sembra davvero strano che la stessa particolare sequenza di eventi possa essere capitata a un’altra persona, davvero strano (oltretutto io avrei lo stesso nome del tipo che desideri incontrare). Ma suppongo che per la legge dei grandi numeri anche questo sia possibile.

15 dicembre 2019 - Milano

da Anonimo

Tutto qui, Autore? Scusami ma è una storia fin troppo banale, ci saranno passati milioni di persone altro che grandi numeri!... Il nuovo ragazzo di lei che furbescamente si inventa che il talaltro è bugiardo e manipolatore dicendone tutti i mali possibili, dopodiché magari dice anche che la questione è da considerarsi chiusa, e così neppure deve preoccuparsi di essere smentito.
Se è tutto qui puoi fregartene tranquillamente, che pensino quello che vogliono tanto non hanno intenzione di cambiare idea, e la brutta figura sono loro a farla. Non sei mica tenuto a cercare di convincerli. Scusate se quasi non riesco a crederci a questa cosa, ne avete fatto una questione tale che mi aspettavo di vedere chissà cos'altro.

15 dicembre 2019

da Anonima

Hai ragione...ora che specifichi molto bene la situazione, posso dirti che non sono io l'altra...Mi spiace molto... In bocca al lupo FRANCESCO!

16 dicembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »