Amore impossibile

da Anonimo

E quando credo di essere disintossicata da te, mi manca il respiro a pensare i prossimi 3 giorni senza né vederti né sentirti. Spero soltanto che ti venga in mente di chiedermi qualcosa, così almeno sentirò la tua voce!!
Adesso metto il pilota automatico e cercherò di vivere questi tre giorni nella maniera più intensa e proverò a non pensarti, ma so già che sarà impossibile. Vorrei poter gridare il tuo nome. Stamattina, quei contatti con te, quel tuo modo di proteggermi, perché? Perché se poi non vai oltre? Come vorrei che tu riuscissi a leggermi dentro, scopriresti quanto amore c'è in me!!

7 novembre 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Bellissime parole. Chi è la persona del tuo cuore? Non perché è grave se non farà il il primo passo verso te. Auguri. Buona giornata

8 novembre 2019

da Anonimo

Non è detto che gli piaccia!!
Dai per scontato che se lo ami tu debba amarti anche lui?
PARTI MALE

8 novembre 2019

da Anonima

Lascia perdere... Perderai il tuo tempo a rincorrere qualcosa che non c'è. Prova a mettere le cose in chiaro e togliti ogni dubbio così passerai oltre.

9 novembre 2019

da Anonimo

Ciao, non so se lui ti ama però di questo ti hanno già detto altri. Aggiungo però una cosa; che ti ami o no, di sicuro non ti leggerà dentro! Se a questa cosa ci tieni, devi davvero cercare di esprimerlo almeno un po' quello che hai dentro, e farlo in un modo che possa suscitare un vero interesse anche in lui. Hai detto che lui è protettivo, già questo mi suggerisce che hai buone possibilità.

9 novembre 2019