Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 56 di 1475 - Avanti »

da Ambrosia

Sai, io ti capisco così bene...
Capisco che dopo una relazione di 5 anni in cui ti sei annullato per lei, tu ora voglia pensare a te stesso, finalmente. Capisco bene anche che tu abbia un rifiuto categorico a legarti a me, che sono la nuova lei. Ma devo lasciarti andare. Non posso aspettarti Andre, io non posso. Ne vali la pena: sei divertente, bello, sveglio quando desidero... Ma rispondi a questa domanda, amico mio.
Tu mi aspetteresti mai... [ ... ] Continua

30 novembre 2016 - Milano

 

da Tati

E ti assicuro che nessuno mai avrà la luce che hai tu nel tuo sorriso... lo dico con un po' di amarezza perché non ti ho mai veramente dimenticato per quanto può essere assurdo.
Sei un tatuaggio indelebile con la forma di una freccia incastonata dentro ad un cuore... chiunque incontrerò non avrà i tuoi occhi non avrà la luce del tuo sorriso ma non posso farci niente.

29 novembre 2016

 

da Anonima

Dove potrei incontrarti, se non nei sogni? Aspetto che diventino realtà. Cerco di non pensarti, ma quando arriva la notte la mia mente mi porta da te...

27 novembre 2016

 

da Tati

Ho deciso.. mi iscrivo in uno di quei posti dove si conosce gente e provo a cercare la mia anima gemella!! Ho deciso di provare per diversi motivi... poi forse mi aiuterà a togliermi quel chiodino dalla mente!! Per molto tempo il mio cuore ha sofferto per non poterti avere accanto... perché a goderti c`era un altra persona ed è davvero orrendo...credimi!!
Questa scelta mi aiuterà anche a risolvere alcuni problemi.
Tutti abbiamo bisogno di a... [ ... ] Continua

25 novembre 2016

 

da Anonimo

Inutile scriverti che mi manchi..
Che ancora quando penso a te ho il viso pieno di lacrime e sto male..ho avuto paura per te quando ho sentito dei terremoti..volevo chiamarti subito..sapere..ma stavo male..io non posso sentirti e mettermi a piangere come un idiota..perche' mi trema la voce e te ne accorgeresti subito. Cosi sono sparita..e' cosi che si fa no?
Non ha senso stare cosi se tanto il mio sentimento per te e' destinato come sempre a sb... [ ... ] Continua

24 novembre 2016

 

da cattivo per cattiva

Riempiro'. d'odio il tuo cuore come tu hai fatto con il mio.
Mi sento morto dentro ed e' cosi che. ti sentirai anche tu.
Non e' per vendetta ma perche' e' giusto cosi. Sei troppo narcisista, ma io non sono cosi stupido e lo sai. Un bacione grande. Per te.

21 novembre 2016

 

da Sonia per Davide

Sono venuta dinuovo a cercarti... e dinuovo le mie lacrime si mischiano alla pioggia sottile
solo ieri in una frazione di secondo... Il tuo passo fiero irriducibile , leggero ha portato via ancora un brandello di me... credevo di trovarti... oggi ho posato il mio passo dove solo ieri era il tuo... mentre una canzone gridava al posto mio tutto il mio dolore... Dove sei... niente è ormai più come sembra... se sapessi invece quanto ti amo.... [ ... ] Continua

20 novembre 2016

 

da Tatinnamorata

Il regalo più bello che avrebbe potuto farmi la vita, perdermi in un tuo abbraccio e fermare il tempo così...
Oggi sono entrata al museo! Il "tuo" regno... c'è tutto di te li dentro... sono passata a salutare il "tuo amico".
Dopo tanto tempo sento il mio cuore sobbalzare al minimo pensiero di te..un sobbalzo che non se ne va mai!! Anche se è troppo tardi, nonostante tutto.

20 novembre 2016

 

da Iaia per Esse

Non potrò mai esprimere apertamente quello che provo per te, fuggiresti all'istante :( devo restare in questo limbo, avvolta nella malinconia di chi porta un peso troppo grande ormai. Era un gioco, ma per me non lo è più...per me sei anima e pensiero, per te sono solo un corpo. Non ti accorgi di quanto male tu mi faccia con la tua freddezza, ma non ti biasimo, non ho lasciato mai trapelare nulla, per non perdere anche quel poco che ho. Ora vor... [ ... ] Continua

17 novembre 2016

 

da Anonimo

Ti ho sognata dinuovo... ma la cosa più traumatica è stata sentire al mio risveglio il tuo profumo.. la sensazione della tua mano nella mia... ed era reale. Tanto che mi ci è voluto qualche secondo per realizzare che sognavo.. il senso di vuoto che ho provato dopo è stato peggiore. E nonostante questo ogni sera vado a a dormire sperando di incontrarti, almeno in sogno... so che non mi amerai mai. Ma ciò nonostante non riesco a smettere di a... [ ... ] Continua

10 novembre 2016

 

da Grifo

Ti amerò per sempre.mi hai ucciso il cuore.perché? Non posso fare nulla. La vita é stata crudele e beffarda. Tu dei fortunata. Sei viva.io sono un morto.ma ti amerò lo stesso.perche questa cattiveria.dove andrà tutto questo amore?

7 novembre 2016 - Belluno

 

da Grifo

Come si può andare avanti quando si é innamorati di una collega da piu di un anno e si muore ogni volta che la si vede.si intravede in lei la perfezione e tutte le buone qualita oltre che la semplicita di una persona per bene?.non si può! Perche si ha gia una famiglia è lei uno migliore di te, che ti senti lacerare dentro solo quando ti rivolge la parola.e speri di non vederla o la eviti e pendi semplicemente da ogni sua parola.sei uno zombie... [ ... ] Continua

7 novembre 2016

 

« Indietro - Pagina 56 di 1475 - Avanti »

vai a pagina: