Amore impossibile

da Hobisognodite per Amore

Sono molto impaziente, perché non torni? Spero tanto che tu possa leggere le mie dediche e riconoscerti, io non ce la faccio più a sopportare questa situazione, so che con quella sei in crisi, che il tuo rapporto con lei ormai non va più bene da tantissimo tempo, che senso ha portare avanti una situazione che ormai è già rotta? Quella comunque ha un altro, non ti ha detto niente perché non ha le palle, ma l'ho vista io tante volte negli ultimi mesi. Tu hai me, che ti sto aspettando da tanto tempo, che sono qui, ferma, ad as anche semplicemente un tuo minimo segno, quella problemi non se ne sta facendo, ti sta prego anche in giro e tu ancora ci stai insieme? Per favore, fatti vivo, parliamo e torna con me!

5 settembre 2019

Categoria: Amore impossibile

da Io

Perché non parli chiaro che non capisco?

5 settembre 2019

da Anonimo

Ma sul serio speri che lui legga e ti riconosca qui? No, dai. Ah e comunque, sia detto per inciso, se ci fossi io al tuo posto gli direi semplicemente quel che so della persona con cui sta, con il consiglio solo di rifletterci su. Poi ci sarà modo di chiarirgli quello che provi per lui, soprattutto di offrirgli il tuo pieno sostegno...ma non è il caso di mischiare troppo le due cose. E neanche di aspettarsi che lui faccia tutto subito...

5 settembre 2019

da Anonimo

Ascolta, chiudi pagina. Ti ha tradita, ha scelto un'altra donna, se io fossi al tuo posto anche se tornasse con l'intenzione di mettersi con te, non lo vorrei. Se ha potuto scegliersi un'altra donna vuol dire che non ama te, altrimenti dato che tu dici di volerlo, sarebbe con te.
Lascia perdere quello che per te sarebbe bello e resta con i piedi per terra. A casa mia ci si mette in una relazione con un uomo solo se questi ti vuole bene veramente. Non c'è un altro motivo valido. E se questo non accade la convivenza porterebbe solo sofferenze, con tutte le conseguenze e le derive negative dello stare con una persona che non ti ama. Potresti finire col tradirlo, o con scialacquare i soldi, per trovare compensazioni ad una vita in cui ti sentiresti legata, bloccata, piena di doveri, verso una persona che ti maltratta, o che comunque ti fa sentire male, perché così ti fa sentire un uomo che non ti ama veramente. E uno che convince, o vuole convincere, un'altra a stare con sé, e non te, è uno che non ti ama veramente.

12 settembre 2019

da Anonimo

Scusa, Secondo Anonimo, potrei tranquillamente essere d'accordo con te ma basta leggere la dedica, per capire che lei proprio non ci riesce ad andare oltre...! Meglio quindi che almeno lo capisca fin da subito cosa davvero potrebbe fare per riuscire in quello che lei vorrebbe. Così troverà sicuramente più facile fare mente locale, e dare spazio anche alle considerazioni che hai giustamente ricordato! Già da adesso, come puoi leggere, riesce tranquillamente a mettere in guardia lui: lasciamola a lei l'opportunità di fare la stessa cosa per sé stessa...

12 settembre 2019