Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 59 di 1469 - Avanti »

da Valentina per Paolo

Stanotte ti ho sognato, era da tanto che non succedeva, ma come sempre il mio sogno rappresentava ciò che è difficile che accadesse, ci abbracciavamo chiusi in uno stanzino di nascosto da tutti e da tutto, ma tu mi dicevi che non potevamo stare lì molto, poi mi hai dato un bacio stampo e mi sono svegliata, era il nostro saluto. L'ultimo saluto c'è lo siamo dati così. Mi manchi. Mi manca tutto di te. Mi manca soprattutto ciò che non abbiamo... [ ... ] Continua

12 aprile 2016 - Trapani

 

da Anonimo

Ciò che non riesco a dimenticare di te sono i tuoi bellissimi occhi azzurri, il tuo sguardo magnetico, che uccide, e la tua aria un pó spavalda. È proprio vero che quando un uomo è bello e forte il mondo è suo, ed io ero tua. Ma tu non eri mio, e anche se non ti ho avuto mai, almeno fra le mie braccia, ti ho sempre avuto in fondo al cuore.

11 aprile 2016

 

da IoAmore per TuSesso

Perché non chiami tu?
Perché non te ne frega niente!!

Perché dovrei fidarmi di te??
Ho passato una vita senza te... ricordi??

Mi sveglio spesso sai, piena di pensieri...non sono più serena, come ero ieri...

[ ... ] Continua

11 aprile 2016

 

da Rugiada

E tu invece?Tu hai mai parlato di me a qualcuno?Hai mai parlato di me con gli occhi che luccicano, con un sorriso stupido che non riesci a nascondere neanche se ti ci metti veramente?Hai mai parlato di me come se fossi una cosa preziosa da proteggere, come se ti stessi parlando dalla cosa più bella del mondo, come si parla delle librerie, dell'odore dei libri nuovi, della primavera, dei fiori, del primo bagno a mare, del primo bacio;hai mai parl... [ ... ] Continua

8 aprile 2016

 

da Bambolina

Se solo tu non fossi stato così impossibile per me ora potrei dirti tante cose...potrei assaggiare le tue labbra e dirti che non è cosi semplice far passare i giorni senza vederti e sentire la tua voce.. senza poterti parlare sono qui per te da sempre e per sempre.

6 aprile 2016

 

da Annie

<<...il destino ha voluto privarmi della persona che amo più al mondo, ca**o se la amo, peró in queste lacrime non scese e in questo cuore spezzato, c'è qualcosa di positivo... Il destino ha voluto privarmi del dire "Ti amo" alla persona di cui mi sono innamorata ma allo stesso tempo non ha voluto privarmi di lei, perché sa che io senza questa persona, beh... alla fine, non sarei nulla.>>

4 aprile 2016 - Bari

 

da tatina

Ho visto quello che dovrebbe essere il tuo impermeabile dentro un sacco assieme ad una giacca...sarei andata la per prenderlo ma non posso...almeno avrei avuto qualcosa di te...anche solo un oggetto... un ricordo da toccare un ricordo che forse non andrà mai via.

4 aprile 2016

 

da Anonimato

Vivo una relazione da tempo con una persona che considero piu' una persona amica che altro, non provo nulla, quando siamo a letto entrambi, forse più io non ci sentiamo appagati.
Poi un bel giorno incontrai quello sguardo e da li inizio a cambiare tutto.
Se non fosse un amore impossibile, in questo momento sarei in tutt'altra parte del mondo a vivere l'amore vero della mia vita.
SOLO AI GIOVANI È PERMESSO SOGNARE.

2 aprile 2016

 

da Triste per Amore

Io gliel'ho detto al mio cuore che tu non mi ami e che la deve smettere di amarti. Ma lui non mi vuole ascoltare!!!!Cosa devo fare x farglielo capire??

30 marzo 2016

 

da Anonimo per Da

Era da tanto che non ti parlavo, pensavo di averci messo una pietra sopra e lo pensavo sul serio.. E invece dopo più di due anni di distacco è bastata una volta.. Abbiamo riparlato è tutto sembrava essere come prima.. Ma ora le cose dovranno tornare al loro posto e io dovrò cercare di nuovo di metterci una pietra sopra..

30 marzo 2016

 

da Rugiada

Ho capito di aver perso, perso definitivamente, quando, nei tuoi momenti peggiori e ce ne sono stati, non era a me che chiedevi aiuto, non era sulla mia spalla dove volevi piangere, non era con me che volevi sfogare la tua angoscia. E l'ho capito ancora di più quando nei tuoi momenti migliori, perché e ce ne sono stati anche quelli, non era con me che volevi sorridere!! Ecco dove ho capito che la mia presenza è indifferente nella tua vita. Ma... [ ... ] Continua

29 marzo 2016

 

da Rugiada

Ho riflettuto molto in questi giorni. E la sai una cosa? Non ho capito niente. Niente!
Non ho capito, Come possono due anime affini come noi, che piangono in silenzio, stare tanto tanto distanti!!!

29 marzo 2016

 

« Indietro - Pagina 59 di 1469 - Avanti »

vai a pagina: