« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Secondo anonimo che mi hai risposto :vorrei tanto capirlo come mi ci sono ficcata in sto casino. È più forte di me. Quando lo vedo, quando mi è accanto mi sembra di volare. Ha un sorriso che mi manda totalmente in confusione. Ha un modo di fare talmente dolce e premuroso che mi scioglie. E poi... Ha un odore che mi manda giu di testa!! Si, se lo stai pensando hai pienamente ragione... Sono nella cacca!! E voglio uscirne ma non so come fare!!!

13 luglio 2019

da Anonimo

Mah guarda, puoi crederci o no a quello che ti dico ma tutte quelle che hai detto, sono cose con cui facciamo esperienza letteralmente tutti, e non di rado! Ma di solito ci giochiamo un po' e basta...del resto per essere davvero felici con una persona serve anche tanto altro! E anche il nostro cuore lo sa bene!

14 luglio 2019

da Anonimo

Lo sai che hai perfettamente ragione?! Credo molto nelle tue parole, e penso davvero di essere caduta dentro ad un gioco più grande di me. Perché, credimi tu stavolta, io amo tanto il mio compagno, soni più di vent'anni che stiamo insieme. E mi piacerebbe coronare la nostra storia con un matrimonio al 25 esimo anno, perciò mi chiedo, come mai un altro uomo possa provocarmi certi sentimenti, che sto cercando di schiacciarli in ogni modo. Sento che sto impazzendo, che il mio cuore si sta spaccando letteralmente in due!!!!

22 luglio 2019

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »