Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ti prego esci dal mio cuore, esci dalla mia testa!! perché non riesco a dimenticarti!!! voglio riuscire a vederti per ciò che in realtà sei!!
sei solo esclusivamente il mio capo.
sei sposato e incatenato e pure succube, di una moglie che non ti rende felice. quindi sei un uomo senza palle, perché subisci senza ribellarti.
io sono la compagna di un uomo stupendo, e nonostante ciò quando non ti vedo mi manchi da morire... almeno fino ad oggi.. beh ora basta!!
ora ti voglio vedere per quello che sei veramente!!
oggi sei riuscito a farmi incazzare, quindi o mi faccio del male piagnuncolando, o ti mando a quel paese... beh, caro il mio c., ti auguro un buon viaggio!!!
domani, quando aprirò gli occhi, ci sarà una nuova me, che riuscirà a godere delle belle persone che ha vicino, tu non sarai più un problema, ritornerai ad essere semplicemente il mio capo, e d'ora in poi, solo di lavoro parleremo, non abbiamo più niente da dirci!!

10 luglio 2019

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ti stai confondendo..il fatto che lavoriamo per la stessa società non fa di me il tuo capo..Cmq lavoriamo in uffici diversi con incarichi diversi!

10 luglio 2019

da Anonimo

Ma visto che siete tutti e due seriamente impegnati, e che lui è il tuo capo con cui ovviamente devi poter parlare di lavoro, e visto che tu con il tuo compagno non sembri neanche avere quei problemi di coppia che a volte qualche tentazione possono crearla...come ti sei messa in questa simpatica situazione? Non potevate semplicemente restare buoni amici?

11 luglio 2019

da Anonimo

Non l'ha scritta chi pensi

11 luglio 2019

da Anonimo

Classico specchietto per le allodole!

11 luglio 2019

da Anonimo

Ma perchè dici cosi? Noi ci amiamo, continuiamo ad amarci, sarebbe un peccato chiudere adesso.. non credi?

11 luglio 2019

da Anonimo

Primo anonimo che mi hai risposto, mi spiace deluderti ma non sei tu. Lui è davvero il mio capo

13 luglio 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »