Amicizia finita

da Me per Te

Come vedi le cose prima o poi vengono a galla, tu hai cercato di giocare sporco con me ma hai perso in partenza, in primi perché non ho mai creduto alle cazzate che raccontavi e che hai cercato di farmi credere, perché le cose me le sentivo e alla fine, come vedi, il tempo ha dato ragione a ME. Mi hai fatto del male gratuito, mi hai detto un sacco di bugie.. Mi dispiace di aver dato tanto per una persona falsa, cattiva e bugiarda come te, ti dovresti solo vergognare per quello che mi hai fatto, per fortuna il diavolo fa la pentola ma non i coperchi. Ti ho smascherata finalmente, ed ho avuto le mie conferme: le tue sono solo bugie, lui è sempre stato innamorato di me e voleva solo farmi un dispetto, una ripicca.. Che però, per come sono andate le cose, purtroppo gli si è ritorta contro, e non si è potuto tirare indietro.. Quella persona che tu stimi tanto e che reputi migliore di me, per lui è soltanto un ripiego, e continua a stare insieme a lei solo per senso del dovere! Ma ama ed ha sempre amato me! Adios

4 maggio 2019

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Non mi piacciono, non amo queste critiche, molto spesso anzi mascherano gli errori di chi le fa. Se lei ti ha raccontato delle cose false potevi accorgertene anche prima... e poi in fondo tutto fa parte del gioco, no? È davvero qualcosa per cui rovinare una bella amicizia?

5 maggio 2019

da Anonimo

Anche se non conosco l'autore o autrice della dedica, che si cela dietro il virtuale, gli consiglio che di personaggi che asseriscono baggianate, scempiaggini o corbellerie che dir si voglia, ne esistono a iosa, per le più svariate motivazioni, che non possono essere desunte dietro l'anonimato.

5 maggio 2019

da Anonimo

gli dico al posto di consiglio, ho avuto un raptus freudiano.

6 maggio 2019