Delusione per un'amicizia finita

Trovi frasi riguardo un'amicizia finita, delusioni e ricordi di una amicizia persa o falsa.
Condividi con noi la tua esperienza.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 3 di 444 - Avanti »

da Anonimo

Anche se la tua vittoria comporterà un mio distacco, prosegui nel tuo cammino, vinci e ogni tanto ripensa ad una amica che ti aveva donato un’ amicizia dell’anima.

11 febbraio 2018

 

da Anonimo

Anche se la tua vittoria comporterà un mio distacco, prosegui nel tuo cammino, vinci e ogni tanto ripensa ad una amica che ti aveva donato un’ amicizia dell’anima.

10 febbraio 2018

 

da Arianna per Angela

Ricorda quando ti dicevo che di te non ho bisogno, ma senza di te non sarebbe mai più la stessa cosa...che per me sei una scelta?
Su di te mai ho cambiato idea.. lascia pure passare anni, decenni.. non cambierà niente, sei sempre una mia scelta. Buona vita amica mia.

6 gennaio 2018

 

da Anonimo

Proprio oggi ho capito molte cose sulla mia migliore amica.
Nn ha mai provato a conoscermi.
Nn ha mai fatto nulla per tenermi legata a se.
Sai che vi dico?ogni tanto bisogna avere coraggio di dire:FAN**LO.
PERCHÈ UNA PERSONA COSÍ NN MERITA NESSUNO TRANNE PERSONE COME LEI.

3 gennaio 2018 - Bologna

 

da DM per BD

Manchi come l'aria.. addio piccola grande amica mia..

23 novembre 2017

 

da Daniele

Ciao Claudia, è da un po che non parliamo più di tanto, mi fa soffrire il fatto che non mi consideri come hai considerato mio fratello, e dubito che la causa sia la conversazione di cose di cui non posso capirle, se così fosse, ti impegneresti anche per me, per trovare argomenti di cui puoi parlare, sono a conoscenza degli errori che ho fatto, tuttavia sono sempre disposto a chiarire, facendoti capire che a te tengo particolarmente, ho anche n... [ ... ] Continua

14 settembre 2017 - Lecce

 

da Anonimo

Mi spiegate come si fa?
Dopo i "non ti lasceró mai", "mai mi stuferó di te", "sei tutto", "non voglio perderti" "sei perfetta così" "ti voglio bene" non fanno altro che andarsene, senza spiegazioni. Passare dal parlare tutti giorni al scontrarsi per strada e non salutarsi. Da migliore amiche a due sconosciute. Mi spiegate com'è che funziona perchè io mi sono stancata di essere l'unica a stare male per persone che non ti considerano più.

27 agosto 2017

 

da GIADA

ciao ceci mi dispiace molto che hai voluto chiudere la nostra amicizia per delle scemenze, farò di tutto per riconquistare la tua fiducia.ti voglio un mondo di bene che te nn immagini quanto.spero che tu mi possa perdonare.resterai per sempre una parte del mio cuore. dalla tua best friend giada

11 luglio 2017

 

da Elle per Vi

Dopo tutti questi anni non cambierei nulla.
Ci siam perse di vista e quindi ognuna ora conduce la propria vita. Doveva andar cosí.
Ho sempre sperato mi capissi piú di ogni altra persona, invece, alla fine, vedevo solo.. [ ... ] Continua

17 giugno 2017 - Reggio Emilia

 

da giada

ciao ale sono la tua ex migliore amica.ci siamo conosciute bene il 31 marzo per me è stato il giorno piu bello, perchè ho pensato che fossi l'amica che tutti vorrebbero, ma invece nn è affatto cosi.All'inizio, i primi giorni che ci siamo frequentate è stato tutto molto bello, ma dopo tu sei cambiata e nn so il motivo.Oggi la nostra amicizia è finita, purtroppo, per colpa tua, ma ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo.Ricordati sol... [ ... ] Continua

13 maggio 2017

 

da Anonimo

Sono qui a scrivere perché penso sia unico modo per sfogare quello che ho dentro...siamo diventati amici per pura causalità ci sapevamo perché siamo parenti però non ci siamo mai parlati o detto qualcosa non ci salutavamo nemmeno perché non avevamo un rapporto ma poi una sera ci siamo trovati ad un bar e abbiamo parlato e da li è iniziata la nostra amicizia È stata un amicizia bella abbiamo avuto alti e bassi come tante cose... Per te son... [ ... ] Continua

13 maggio 2017 - Avellino

 

da ME per LIZ

che strano, qualche anno fa' siamo stati vicini io e te, tu un po' ti sei aperta nel raccontarmi le tue paure, quasi direi che siamo stati anche un po' intimi, sentivo il tuo cuore accelerare quando si era soli; ti conoscevo da tanto ma non ti conoscevo affatto, poi un giorno ti ho sentita parlare di me, cera stima, affetto nelle tue parole, ed io ho deciso che sarei stato x te un'amico speciale.
i tuoi sguardi tradivano un desiderio che poi ho... [ ... ] Continua

19 aprile 2017

 

« Indietro - Pagina 3 di 444 - Avanti »

vai a pagina: