« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Stefania per Andrea

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Stefania

Forse non parlo mai del presente perché è qualcosa che voglio proteggere. Non so come usi tu questo sito, Anonimo, spero non solo per sparare sentenze. Io lo vedo come un modo per sfogarmi e “parlare” con persone con le quali, purtroppo, non posso più farlo.
Nel mio presente ci sono tante persone con cui, fortunatamente, posso parlare, rapportarmi, se ci sono problemi posso risolverli subito, quindi che senso ha farlo qui?
La mia vita presente non è molto felice, a parte qualche sprazzo di sole, e sinceramente parlarne anche qui per me sarebbe un’ulteriore coltellata al cuore. E parlare delle poche gioie della mia vita qui non mi va, preferisco vivermele.
Spero di averti dato una risposta esaustiva.

26 ottobre 2018

da Piccola

In in mondo che va di fretta ti ringrazio di avermi dedicato il tuo tempo. Il passato purtroppo non può tornare e a volte quando torna sembra non appartenerci e ci mette in confusione. I ricordi possono diventare un rifugio, un luogo di pace, ma dobbiamo conviverci serenamente per vivere al meglio il nostro presente. In fondo è come esserci ascoltate a vicenda. Ti auguro ogni bene e ricambio il tuo abbraccio.

26 ottobre 2018

da Stefania

Ciao Piccola. Mi sembra il minimo rispondere a chi, come te, esprime il suo parere in maniera gentile.
Concordo con quello che hai scritto, io conservo un bel ricordo di quel periodo della mia vita, e ogni tanto mi piace rituffarmici per provare, anche se in maniera più lieve, quelle sensazioni.
Il passato non torna, ma ogni tanto può essere di consolazione nei momenti bui.
Un abbraccio a te, ti auguro il meglio.

26 ottobre 2018

da Anonimo

Non volevo sparare sentenze era solo una domanda ... in ciò che scrivo( poco )esprimo ciò che provo solo verità non uso mai giochi di parole e non faccio allusioni

27 ottobre 2018

da Stefania

Scusa, Anonimo, non volevo sembrare sgarbata, avevo frainteso ed ero anche un pochino nervosa.
Mi dispiace...comunque ora sai perché non parlo del presente. :)

27 ottobre 2018

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »