Paure

da Paurosa

Io tengo una parte di me nascosta e mostro ciò che gli altri si aspettano.tutto il sommerso resta come addormentato e se qualcuno con parole e gesti mi risveglia senza volere, io provo un sentimento di paura.ho paura delle persone intelligenti e sensibili, avverto il loro potere su di me, perché conoscendo i miei punti deboli saprebbero come influenzarmi.però subisco il fascino di queste persone e vivo sempre in ansia e combattuta fra il bisogno di aprirmi e lasciarmi andare e il bisogno di proteggere quella mia zona d ombra.

23 ottobre 2018

Categoria: Paure

da Anonima

Brava tanto nessuno merita fiducia

23 ottobre 2018

da Fifona

Io tutte ste persone sensibili non le vedo mica eh...

23 ottobre 2018

da paurosa

infatti...non ci sono tante persone sensibili, sono io che le vedo tali perchè avrei bisogno di loro, pur avendo paura di farmi aiutare.

25 ottobre 2018

da Fifona

Ah allora poco male perché fidati, nessuno ti aiuta
Te lo dico per esperienza

26 ottobre 2018

da Lily

Ciao, probabilmente non sarai più su questo sito, ma voglio comunque risponderti. Capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè sono terribilmente simile a te. Io non mi fido mai delle persone, quindi lo troverai ipocrita da parte mia ma, lasciati andare. Se mai incontrerai quella persona sensibile che farà cadere tutte le tue maschere non esserne spaventata, potrebbe essere una buona occasione per aprirti agli altri così come sei. Ma non fidarti troppo, la sincerità può farti male, parlo per esperienza.

22 febbraio 2021