Confessioni

da Anonima

Senti un po', ho fatto un gran pasticcio domenica. Quando si gioca in bilico in un'amicizia, non puoi mai sapere fino a che punto oltrepassi la soglia. Io con i limiti, ho problemi da sempre lo sai. Non vorrei, ahimé, che ci restassi male se per colpa di qualche bicchiere di vino in più, son stata un po' civettuola. Forse troppo, visto come mi è sfuggita di mano la situazione. Pecco alle volte di vanità femminile e ora penserai che mi piaci. Io però quel giorno avevo semplicemente bisogno di una carezza. E' egoista lo so e le trame, i giochetti in cui mi imbatto sono controproducenti. Ma tu hai equivocato, ti sei fatto rapire. La verità è che mi piaci come complice, mi piaci come amico, mi piaci come una spalla ma non come un uomo con cui intessere una relazione. Quindi ora mi toccherebbe uscire con te e fare un passo indietro ma so che tu cederesti ai tuoi istinti e ne verrebbe fuori una gran catastrofe. Per cui mi affido alla tua grande intelligenza. Non lasciarti corrompere dalle sfumature della passione e preserva il nostro bellissimo rapporto di amicizia. Se così non fosse, non saprei più con chi parlare visto che si fanno tutti incantare da due occhi da cerbiatta. Insomma, la mia amichetta mi ha confessato di avere non so quali fantasie su di me, un'altra pure e di quei ragazzi lì non ti sto neanche a raccontare. Figurarsi che con loro mi sono azzardata a fare solo l'intellettuale. T'avviso, vedi che devi fare tu, altrimenti d'ora in poi uscirò solo con il mio cane.

13 luglio 2018

Categoria: Confessioni

da Anonima

Mi sono imbattuta per caso nella tua confessione.
Sai, credo che le persone si lasciano incantare anche dal tuo esprimerti...hai scritto veramente bene.
Impeccabile
E hai fatto capire con eleganza e modestia il discorso.
I miei complimenti.
Forse ho apprezzato tanto il tuo scrivere perché io non credo di poter essere capace di farlo così come hai fatto tu.
Cara
Se la persona che ti ha accarezzata quando ne avevi bisogno non smette di cercarti come qualcosa di più di un rapporto di amicizia significa che gli hai saputo anche tu dare qualcosa che cercava

16 luglio 2018 - Salerno

da Anonima

Perchè sono una scrittrice! Ma se tutti lasciamo parlare il nostro cuore, siamo in grado di esprimerci così! Hai ragione, si fanno ammaliare dalle mie parole ma vorrei esser brava in pratica almeno la metà di quanto lo sono in teoria. Nelle relazioni interpersonali combino solo pasticci, equivoci, guai! Forse lui cercava qualcosa che io gli ho dato ma che non posso garantire. Gli spiriti liberi non amano le catene. E' nella nostra natura. A meno che un altro spirito libero non venga a rapirci. :)

18 luglio 2018

da Io

Non chiamarmi speciale mah... C. non dire ti amo perche non sai cosa significa. Di tutte sono stata solo quella che non ha parlato ma da parte tua non c'e mai stato niente e questo l'ho capito tardi. Non dire cose che non pensi perche amore è Amore con la A maiuscola ! Non ha ne se ne ma! È un sentimento fortissimo, una sensazione che ti fa male molto male ma tu non l'hai mai provata!

18 luglio 2018

da Anonimo

Ma se sei Libera da cosa deve rapirti?

18 luglio 2018

da Io

chi ama non demanda ricordalo! paragonata ad un pacco postale!
non mi interessa che mi vengano riportati fatti o altro! voglio sentire, guardare, rispondere ioooo alla persona che amo anche se ho poco tempo! ! meglio single ! ci sono complicità che non capirai mai! adesso capisco tante cose ! ti auguro di fare migliori conoscenze

20 luglio 2018

da Io

Stai benee!!!

6 agosto 2018