« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Che gasato Anonimo!una risposta da gasato non mi è piaciuta propio per niente.
Cerchiamo di gasarci meno e le cose potrebbero anche migliorare!
Umiltà! Chiedo umiltà a certi super gasati.
Siete gasati e basta gasatoni!

29 marzo 2018

da Sara

Dato che non sai di cosa parli ti consiglio di stare tu attento.. Le persone in questione sono i miei fratelli. Hanno studiato tantissimo nella vita e hanno un cervello e una cultura pazzeschi. Se c'è una cosa che non va loro giù però è la religione e la chiesa in generale. Ti assicuro che nonostante il loro spessore culturale, come lo chiami tu, bestemmiano. Però capiscono quando possono e non possono farlo a seconda della persona che si trovano davanti. Mai e poi mai bestemmierebbero davanti ad un amico credente. Ce l'hanno un minimo di rispetto. Davanti a me non si fanno problemi perché sanno che a non mi interessa. Perciò ti assicuro che è possibile quello che ho detto e che ha senso.

30 marzo 2018

da Sono io

Le bestemmie sono solo parole se non sei credente.

30 marzo 2018

da Andrea

X sono io.
Parole stupide le tue,
Anche a me stanno sul ca..o gli atei..ma li rispetto, chi bestemmia è solamente un povero deserto di inquetudine..tutto qui.

30 marzo 2018

da Anonimo

Cara Sara chiudiamo pure qui una polemica che non mi interessa portare avanti, ho detto la mia opinione sull'argomento e ne rimango profondamente convinto. Perdonami un'ultima riflessione: è veramente divertente immaginare tu ed i tuoi fratelli "chiusi" in casa a discutere intercalando ogni concetto espresso con una sana bestemmia! :)

30 marzo 2018

da Sara

Si, vedo che hai capito tutto. C'è chi bestemmia e c'è chi non ascolta.

1 aprile 2018

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »