Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Scusa lo so che non c'entra nulla con il sito..ma ho una domanda da fare agli UOMINI

PERCHE' BESTEMMIATE SEMPRE??

23 marzo 2018

Categoria: Domande

da Anonimo

Personalmente mai bestemmiato! Capisco però che può capitare di tanto in tanto. Comunque chi usa bestemmiare d'abitudine ogni volta che ha scatti di rabbia ha sicuramente molto rancore dentro e povertà di valori morali.

23 marzo 2018

da Sara

Anche le donne bestemmiano

26 marzo 2018

da Anonimo

Chi bestemmia sempre è sicuramente molto ignorante! Mai visto persone con un certo spessore culturale bestemmiare d'abitudine.

26 marzo 2018

da Andrea

Bestemmiare al di là che si creda o meno è qualcosa che mi irrita, Sara ha ragione quando dice che pure le donne bestemmiano.
Qui dalle nostre parti si bestemmia per sport, ogni dieci parole cinque bestemmie..ed è frustrante entrare a dialogare con gente di questo calibro.

26 marzo 2018

da Sara

Io ho visto persone con molto spessore culturale bestemmiare. Certamente lo fanno con persone con cui hanno confidenza, non certo con i colleghi di lavoro. Tuttavia posso affermare che le persone di cui parlo sono molto acculturate e intelligenti. Non essendo credenti non vedono la bestemmia come insulto verso Dio e non ci badano. Neanche io sono credente ma non sento il bisogno di bestemmiare. Perciò non lo cosa spinge le persone a dire bestemmie.

28 marzo 2018

da Anonimo

Dire che persone con spessore culturale ed intelligenza usano bestemmiare con chi sono in confidenza mi sembra una grossolana contraddizione! Nessuna persona che sa stare al mondo rischierebbe di urtare la sensibilità di chi gli sta vicino, fosse anche il suo più caro amico, bestemmiando allegramente!
Meditate bene prima di scrivere qualcosa che rischia di essere senza senso, grazie.

28 marzo 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »