« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da vedisotto

Credo sia arrivato il momento, penso che restare ancora qui non sia vivere e che inevitabilmente ci consumi.

CONCORDO PIENAMENTE, L'AMORE CHIEDE D'ESSERE VISSUTO REALMENTE.

Voglio incontrarti conoscere la tua di parte non regalarti sempre quel che sono io, avrai tutte le paure del mondo... ma un qualcosa "se vero" dovrai pur sempre dimostrarlo :restare attaccati alla durezza non sempre porta riscontri.

NON SI CAPISCE...VI SIETE CONOSCIUTI QUA DENTRO E MAI VISTI DAL VIVO?
ESISTONO LE CHAT DI SKYPE E WHATSAPP PER CONOSCERSI PRIMA DI UN INCONTRO DAL VIVO...

Vuoi vivere la tua vita da ghiacciaio...beh! Che dirti? Se non di rivalutare tutto. Quel che proviamo non può essere sottovalutato certo parlo dal mio punto di vista, non tutti possono esserne privilegiati di tale esperienza intrisa tra anima ragione e amore, tutto sembra tangibile e che stia lì sospeso in un equilibrio surreale.

FA PARTE DEL GIOCO...DI CHI VUOLE RIMANERE QUA DENTRO..

Cosa posso fare se mi sono innamorato di te e...non è che non avevo niente da fare...e capitato e sai quanto abbia lottato contro questa "discriminazione"

MA VI CONOSCETE ANCHE FUORI? NON SI CAPISCE

purtroppo non devo conviverci ma vorrei capire con te se ovviamente mi tendi la tua di mano cosa si nasconde dietro questa fortezza. Mi manchi, e grazie per avermi ascoltato.

23 ottobre 2017

da Autore

Vedisotto, spesso ci incontriamo nello scambio di opinioni sulla chat...come in quella dedica di Ramingo. Credo che abbiamo qualcosa che ci accomuna nel descriverci. I sentimenti in questo contenitore prendono delle strade assurde ; penso che questi miei pensieri siano fini a sé stessi, anche se inconcepibilmente mi ritrovo sempre ad avere risposte avvolte esaurienti. L'interiorità che esprimo qui non fa parte del mio io, sono un carattere molto forte ed è per questo che non dimostro il mio reale amore. Sembrerei pazzo. Tutto spero si risolva nei più lieti dei modi, amo in silenzio spero carpisca quello che nascondo anche se amore acerbo. Ma all'amore non puoi dare forma non è sostanza ed trovarmi in questa situazione non l'ho scelto, mia sfortuna e stata anche le percezioni forse errate... o forse no. A te chiedo di scrivermi così da capire perché mi sento come un pesce fuor di 'acqua sarò sincero nel dialogare con te. Parlami della tua storia.

24 ottobre 2017

da Ltz

Sai cosa penso? Ci sono persone talmente sole e disperate a cui basta scambiarsi questi innocenti messaggini d'amore per sentirsi meno infelici. Forse non si conosceranno mai realmente e nemmeno lo desiderano..si accontentano di qualche parola e di un dolce pensiero..Com'è? E'un po' malinconico, però per alcuni( non tutti) è la verità.

24 ottobre 2017

da VediSotto

Non posso parlare qui della mia storia...troppa gente legge e ficca il naso...speso dando consigli e sentenze che nulla hanno a che vedere con la realtà. Sono molto riservata sui miei sentimenti..proprio perché non voglio che nessuno li inquini.
Posso solo dirti che Amo una Persona da tantissimi anni..e che questo Amore anche se tormentato ed ostacolato..si rafforza con il tempo...
Quindi ti capisco..e percepisco il tuo Animo nobile e sensibile.

24 ottobre 2017

da Autore

Io credo che ben venga ogni forma di amore e che finché si ama finché ce qualcuno che conforti e sempre una via retta. Sentirsi soli disprezzati in balia del mondo e perso non si sceglie...e stare qui a dare opinioni sinceramente lo trovo fuori luogo da persone senza prive di qualunque sentimento. Cosa vuoi sentirti dire che sono solo che non lotto, vivo un emarginazione sentimentale e mi accontento di un commento che mi faccia pensare a lei... Ma che ben Venga Ricerco la felicità che sia un sito un fiore un soffio di vento ma L'importante è starci bene. Infine non leggermi.

24 ottobre 2017

da Anonima

Anch'io avverto la tua esigenza e non mi vergogno a cercare una mano che stringa la mia, forse l'essenziale si vede con il cuore...non arrenderti.

26 ottobre 2017

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »