« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Credo sia arrivato il momento, penso che restare ancora qui non sia vivere e che inevitabilmente ci consumi. Voglio incontrarti conoscere la tua di parte non regalarti sempre quel che sono io, avrai tutte le paure del mondo... ma un qualcosa "se vero" dovrai pur sempre dimostrarlo :restare attaccati alla durezza non sempre porta riscontri. Vuoi vivere la tua vita da ghiacciaio...beh! Che dirti? Se non di rivalutare tutto. Quel che proviamo non può essere sottovalutato certo parlo dal mio punto di vista, non tutti possono esserne privilegiati di tale esperienza intrisa tra anima ragione e amore, tutto sembra tangibile e che stia lì sospeso in un equilibrio surreale. Cosa posso fare se mi sono innamorato di te e...non è che non avevo niente da fare...e capitato e sai quanto abbia lottato contro questa "discriminazione" purtroppo non devo conviverci ma vorrei capire con te se ovviamente mi tendi la tua di mano cosa si nasconde dietro questa fortezza. Mi manchi, e grazie per avermi ascoltato.

22 ottobre 2017

da Anonima

Dille le stesse cose a voce!

22 ottobre 2017

da anonimo

Parli di un lui?

22 ottobre 2017

da Gattara

Tu scrivi sempre dediche che lasciano intendere un Amore Vero.
Pretendi chiarezza e sei il primo a non farne. Non metti nomi.
E di persona..non chiedi e non parli MAI di queste cose.
Non sono fredda..ho solo una Paura F***uta di fare un altro buco nell'acqua. Dato che tu ci sei passato molto prima di me, sai bene cosa intendo.
Non posso stavolta perdere in Amore.
Perché se perdo...perdo me stessa...e ti assicuro che non ho più forze x andare avanti con.illusioni.
Sei siamo NOI...vorrei che tu alla prima occasione mi parlassi chiaramente..e senza fraintendimenti.
Vedrai che saprò fare altrettanto.
Sai che ti Amo.
Ma ho anche molta paura..visto i precedenti...

22 ottobre 2017

da Anonima

perchè ieri non hai risposto al mio messaggio? Mi ero decisa ad incontrarti, ma tu...sei un mistero.Ma chi siamo? Siamo noi o siamo degli sconosciuti?.Fammi capire che sei lui, un particolare, un nome, una città.
Aiutami ti prego!

22 ottobre 2017

da Anonimo

Sai come trovare ed avere le tue giuste risposte.

23 ottobre 2017

da anonima

Mille interrogativi nella mia testa? Sono io la destinataria di tali affermazioni. Lui ha veramente capito che sono io a cercarlo? Aspetto delle conferme alle quali aggrapparsi, basta! Sarò caparbia nel mandarti via se solo tu non userai quello che provi egregiamente.

23 ottobre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »