Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Breakheart

Certe volte mi chiedo se l'amore esiste davvero. Io ero una di quelle persone che ci credeva veramente..finché non ho incontrato lui: la delusione più grande della mia vita. Penso spesso a quante donne soffrono per amore nel mondo, per illusioni di uomini che ci hanno cercato, coinvolto nella loro vita perché noi volevamo una relazione e messo da parte. A me è capitato che lui si è messo insieme ad una che conosceva da anni..dopo che io ho investito tempo, amore,illusioni e lacrime e poi mi sono trovata la sorpresa..che questa era già lì. Lui sta bene..mangia a scrocco di questa qui che è la figlia del suo capo, neppure bella, non lo ama neanche..eppure lui l'ha preferita a me per fare carriera. Io non avevo niente da dargli tranne il mio amore.. Lei ha vinto facile, lo conosceva già. Io invece mi sono messa in gioco, ed è finita male.Non so quanto può essere vantaggioso amare ancora qualcuno nel 2017..si dovrebbe dire "io ci ho sofferto, ma tu ci hai perso",ma lui sta meglio di me..e quella che piange e soffre sono solo io.. Finisce sempre così...non ha neanche capito cos'ha perso..dato che si è consolato subito.

4 agosto 2017

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Sei un'ingenua! Nessun uomo che ha una moglie che gli garantisce il posto di lavoro la lascerebbe mai. Però sicuramente è ben disposto a far sesso clandestino con altre.. se non la ama, salvando così capra e cavoli. ;)

5 agosto 2017 - Torino

da Anonima

Concordo con Anonimo!!
Ma a volte l'amore rende ciechi...
Io se una persona è sposata o impegnata, neanche la guardo

6 agosto 2017

da Anonima

E comunque nessun marito lascia mai la moglie per l'amante, a prescindere dal lavoro...È una cosa vecchia come il mondo!!

6 agosto 2017

da Anonimo

Conosco almeno un paio di amici che tradiscono tranquillamente le loro mogli da anni ed anche con diverse amanti! La cosa più divertente però è che tradiscono anche le loro amanti, illudendone più di una mentre si sfogano sessualmente con altre ogni qual volta gli capita l'occasione.
Tanta parte del mondo gira così ed è pura ipocrisia o ingenuità provare a smentirlo.

6 agosto 2017 - Torino

da Breakheart

Lui non era sposato (forse dalla dedica che ho scritto non si capisce bene). Quando l'ho conosciuto io era single, si era lasciato con la ex con cui era andato a convivere..mi ha cercato lui con 1000 complimenti che poi erano falsi. Io volevo una storia seria e ci sono cascata in pieno. Nel frattempo lui si è messo con quella dove lavora, che conosceva da anni..praticamente anche all'insaputa della ex dato che questa tipa era lì già nella storia con quella di prima. Se io avessi saputo una cosa simile non mi sarei mai coinvolta sentimentalmente con uno s****o bugiardo del genere che coltivava più relazioni contemporaneamente.

6 agosto 2017

da Anonima

Con il senno di poi, quante cose non si farebbero...
Coraggio Brokenheart, i dolori passano e si torna a sorridere col tempo

7 agosto 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »