Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 29 di 203 - Avanti »

da Anonima

Altro che sentimento... facevi prima a dirmi: senti mento.

19 aprile 2015 - Vibo Valentia

 

da Anonimo

Vorrei soltanto che anche tu ci tenessi come ci tengo io...

16 aprile 2015

 

da Lady per Mister

Eri tutti i miei sogni...che ora sono caduti. Ho creduto in te fin dall inizio...poi c è stata anche la speranza di.un Noi...ed ero alle Stelle...ed infine la disillusione di un Nulla che rimane a fare da cornice al mio cuore. LA VITA È ANCHE QUESTO. DORMIRE..SOGNARE...GIOIRE...SVEGLIARSI...SOFFRIRE...TORNARE CON I PIEDI X TERRA E...RICOMINCIARE.Come Amo te..credo nessun altro amerò. Ciao. Grazie x tutto.

12 aprile 2015

 

da Anonimo

Se l amore non è corrisposto c è poco da fare...solo accettarlo... salutare o rimanere comunque in buoni rapporti ove possibile. Bastava semplicemente essere chiari fin dall inizio. Non solo a parole ma mantenendo anche un comportamento adeguato alla situazione che volevi. Nessun problema. Niente altro da dire.

9 aprile 2015

 

da Anonimo

A conti fatti..sei tu che non hai voluto me.
No non e' il contrario, hai fatto di tutto per farmela passare.
Credo di aver fatto piu di un passo per farti capire che provavo qualcosa per te, certo magari non nei modi e n.. [ ... ] Continua

7 aprile 2015

 

da Anonimo

Ma chi voglio prendere in giro..
A te non te ne frega niente di me..e' sempre stato cosi ed io lo sapevo..l'ho sempre saputo..
Cosa mi spingeva a credere? Ogni maledettissima volta..
Imparero' l'indifferenza e la dimenticanza.
Non c'e' altro modo

6 aprile 2015

 

da anonima

Tu giochi con le persone, le stuzzichi e quando ottieni ciò che vuoi sparisci di nuovo.
Quando crescerai sai dove trovarmi.

5 aprile 2015

 

da Uomo per indifferente

Ci sono rimasto veramente male perche' ti
comporti cosi', volevo augurarti
la santa Pasqua e tu non hai accettato neppure la mia mano, pare che tu c'e l'abbia ancora con me, lo sai che ti Amo
e che ti voglio seriamente, a questo punto credo che tu non ne abbia voglia e fai tutt'altro che pensare a me Forse con te non sono stato abbastanza chiaro!

5 aprile 2015

 

da Nessuno

Ti ricordi quando ti dissi sotto la pioggia quel giorno che ti amavo, che avrei continuato ad amarti, quando sei tornata ero felice ma vedi il giorno in cui hai scelto Lui è stato lo stesso momento in cui ho cessato di esistere

31 marzo 2015 - Roma

 

da Tati

Mah...sono sconcertata... sarà che le delusioni mi hanno reso piu apatica e menefreghista ma è la cruda realtà constatare che quelli che ogni giorno chiami amici dopo un po ti rendi conto che sono semplici conoscenti... sono stufa di sta gente...voglio amici veri...sinceri che mi facciano bene... sono stanca di sentirmi sola.

21 marzo 2015

 

da anonimo

Sai solo sparire, cosi' mi vuoi bene Ok.

19 marzo 2015

 

da Gaia

Mi stupisco ogni volta a sentir dire gli uomini: "queste donne sono tutte uguali e tutte stronze.." Probabilmente loro ne hanno conosciute così..malvagie che di loro hanno fatto quello che di solito i maschi fanno di me : una poltiglia..equivalente del prendere in giro.
Ho 27 anni. Non sono per nulla una brutta ragazza e sono molto ma molto socievole, una persona alla mano. Amici li ho e anche qualche nemico..come è normale che sia. Non ho ma... [ ... ] Continua

8 marzo 2015

 

« Indietro - Pagina 29 di 203 - Avanti »

vai a pagina: