Desideri

da Hally

Vorrei per una santa volta sentirmi considerata. Non ho mai avuto un ragazzo e questo mi pesa. Perchè si, non dite che non abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia sentire unici e importanti..perche ci serve. A me non è mai successo. E non succede, c***o!
5 anni fa mi dicevo: dai che quando avrai 20 anni sicuramente avrai trovato qualcuno! Eh no..21 e ancora niente.
Sono timida e non ho mai avuto troppi amici..Ne ho veramente pochi ma comunque non mi lamento. Peccato che ognuno di loro si fa le sue esperienze e io mi sento...non so come mi sento. Sinceramente non mi frega di cosa fanno loro purchè siano felici...però io mi sento sola. Non per colpa loro però vorrei che ci fosse qualcuno anche per me. Non avendo una compagnia con gente che va e che viene non ho mai nemmeno occasioni di conoscere qualcuno e questo è un vero ostacolo. Sopratutto se quella rara volta che succede vengono ''scelte'' le mie amiche. ok, sono sempre state più belle di me perciò posso capire..però non merito forse una possibilità anch'io??
Davanti agli altri mantengo una bella facciata e dico: maaaassiii! sto bene da sola per ora. Quando accadrà accadrà. c'è tempo per l'amore!
Ma in realtà sento un vuoto enorme. Mi manca qualcosa e non ce la faccio più. Quando ero adolescente ci facevo poco caso perchè in fondo non mi importava più di tanto..certo sarebbe stato bello comunque che qualcuno si fosse interessato a me però stavo bene. Ricordo che quando trovavo che un ragazzo fosse vagamente carino allontanavo questo pensiero il più possibile perchè pensavo che non sarei mai stata in grado di piacergli. Cercavo di non avere qualcuno per cui sperare. Perchè quando lo facevo soffrivo e basta. Ma ora che mi affaccio all'età adulta mi chiedo quando e SE troverò mai qualcuno. Sto troppo male, giuro. Vi prego non ditemi che c'è tempo perchè me lo dico già troppo da sola... Anno dopo anno. Non cambia mai niente.

2 luglio 2017

Categoria: Desideri

da Giò

Il tuo desiderio di avere qualcuno accanto a te con cui condividere i momenti più belli e le sensazioni più profonde è assolutamente comprensibile... Dopotutto di cosa siamo fatti se non di sentimenti? :)...
So che non è facile, specie quando il tempo scorre e i giorni passano lentamente ma nulla vuole cambiare... Sembra essere un vuoto incolmabile, ma credimi se ti dico che anche tu avrai la tua possibilità... So che sentirsi dire di aspettare è qualcosa di veramente "odioso" ,ma al momento è l'unica cosa da fare... Magari potrà passare ancora un po di tempo ma non abbatterti se sembra difficile trovare la persona giusta e consolati sapendo che è un errore accontentarsi di quella sbagliata, perché la persona giusta ti incasina la mente e non la vita:)... Spero di esserti stato un po' d'aiuto... In circostanze come queste è sempre difficile trovare le parole giuste volte a consolare qualcuno, ma ho cercato di fare comunque del mio meglio :)... Un saluto e sii forte.

5 luglio 2017

da Hally

Grazie. Sei l'unico che mi ha risposto. Avevo solo bisogno di sfogarmi ma poi mi sono resa conto che avevo anche bisogno di risposte. Perciò di nuovo grazie :)

7 luglio 2017

da Giò

Figurati :)... Sono felice di esser stato d'aiuto... Era da molto tempo che non passavo per questo sito e proprio quando ritorno ecco che vedo la tua dedica... Mi sono sentito di risponderti perché mi sono un po' immedesimato nella tua situazione, anche se la mia è un altra storia... Se mai ti andasse di parlare scrivimi pure... Un saluto da Giovanni.

8 luglio 2017