Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei per una santa volta sentirmi considerata. Non ho mai avuto un ragazzo e questo mi pesa. Perchè si, non dite che non abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia sentire unici e importanti..perche ci serve. A me non è mai successo. E non succede, c***o!
5 anni fa mi dicevo: dai che quando avrai 20 anni sicuramente avrai trovato qualcuno! Eh no..21 e ancora niente.
Sono timida e non ho mai avuto troppi amici..Ne ho veramente pochi ma comunque non mi lamento. Peccato che ognuno di loro si fa le sue esperienze e io mi sento...non so come mi sento. Sinceramente non mi frega di cosa fanno loro purchè siano felici...però io mi sento sola. Non per colpa loro però vorrei che ci fosse qualcuno anche per me. Non avendo una compagnia con gente che va e che viene non ho mai nemmeno occasioni di conoscere qualcuno e questo è un vero ostacolo. Sopratutto se quella rara volta che succede vengono ''scelte'' le mie amiche. ok, sono sempre state più belle di me perciò posso capire..però non merito forse una possibilità anch'io??
Davanti agli altri mantengo una bella facciata e dico: maaaassiii! sto bene da sola per ora. Quando accadrà accadrà. c'è tempo per l'amore!
Ma in realtà sento un vuoto enorme. Mi manca qualcosa e non ce la faccio più. Quando ero adolescente ci facevo poco caso perchè in fondo non mi importava più di tanto..certo sarebbe stato bello comunque che qualcuno si fosse interessato a me però stavo bene. Ricordo che quando trovavo che un ragazzo fosse vagamente carino allontanavo questo pensiero il più possibile perchè pensavo che non sarei mai stata in grado di piacergli. Cercavo di non avere qualcuno per cui sperare. Perchè quando lo facevo soffrivo e basta. Ma ora che mi affaccio all'età adulta mi chiedo quando e SE troverò mai qualcuno. Sto troppo male, giuro. Vi prego non ditemi che c'è tempo perchè me lo dico già troppo da sola... Anno dopo anno. Non cambia mai niente.