Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Samantha per PuntodiVista

Vorrei chiedere ai frequentatori del sito cosa ne pensano del genere maschile?? Ad oggi a me sono capitati solo queste due tipologie di Uomo:
1) BELLO E DANNATO
L'Uomo sicuro di sé, che affascina ed inganna...instabile, infedele, ipocrita, ma colto e brillante...quello che ti fa sempre stare sul filo del rasoio, quello cn cui non ti annoi mai ma SPUDORATAMENTE INFENDELE..insomma L'uomo che non deve chiedere mai ma che PRETENDE TANTO...Il Classico Uomo che vuole LA TR**A A LETTO E LA SANTA A CASA... (PESSIMO ESEMPIO DA EVITARE)
2) l'INSICURO CRONICO che pende dalle labbra di una donna, che si ha bisogno della mamma in casa e della crocerossina a letto. Quello che vive per la famiglia ma non ha atri interessi, quello che se la donna non lo coccola abbastanza va in totale crisi (ma attenzione egli è negato affettivamente, ed è privo di qualunque gesto di amore, non perché non lo provi ma perché non è in grado di dimostrarlo...) Diciamo sempre un UOMO che vuole essere rassicurato ma non fa un cavolo per rassicurare...

AD OGGI MI E' DATO CONOSCERE PURTROPPO SOLO STE DUE TIPOLOGIE DI UOMINI...

DOMANDA..
SECONDO VOI NE ESISTONO ALTRE?
E QUALE PREFERITE?

Io onestamente preferirei forse un mix dei due...Un Uomo che non abbia paura di dire TI AMO, ma che al contempo sia cosciente che i sentimenti sono cosa seria... che non viva solo per il sesso... ma che abbia le palle per affrontare anche le difficoltà nella vita, senza aspettarsi che siano gli altri ad occuparsene. Un Uomo che sappia dialogare con profonda coscienza... e che non disdegni il divertimento...dato che la vita è una sola...

CHE DITE
ESISTE?

Ovviamente mi risponderete che esiste...e la mia è una provocazione...anche perché mi auguro sinceramente di essere totalmente smentita...ma purtroppo ad oggi la vedo molto nera...l'universo maschile non mi affascina proprio più.

CHI DISSE CHE DIETRO AD UN GRANDE UOMO C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA...DOVEVA MENZIONARE ANCHE IL CONTRARIO...

DELLA SERIE...LE COPPIE SBAGLATE SI ROVINANO A VICENDA.

AUGURI A TUTTI/E

3 novembre 2016

Categoria: Domande

da Anonimo

Mia nonna diceva... chi si somiglia si piglia

3 novembre 2016

da Anonimo

La verità è che ve li cercate tutti così, perché tutti gli altri vi rendono dannatamente insicure e non sapete più che pesci pigliare...
Che a dirla tutta è anche abbastanza normale agli inizi, ma detto da esponente di quel genere maschile di cui tu parli, ci troviamo a fare i conti continuamente con questo problema, che ci costringe a farci furbi e a non poter essere sempre noi stessi, come invece piacerebbe a tutti essere...

4 novembre 2016

da Anonimo

Le relazioni difficili a parer mio sono tali perché non si è abbastanza sé stessi. Non si è mai sinceri al 100% su tutto, o perché ci si vergogna o perché si ha paura di ferire o di qualcosa o perché proprio non importa.
Quando stai in una relazione sbagliata la fiducia si logora.. e si diventa sempre più insicuri a meno che non si voglia divertirsi.
Sono comunque qui per smentirti. Perché ognuno è unico! Dobbiamo smettere di vivere di stereotipi. Ognuno è come è e il carattere si crea sia da eventi che ci hanno scosso in passato e quindi insicurezze e sia da cosa ci è stato insegnato e quindi valori.
Se si ama davvero qualcuno la/lo si fa sentire insostituibile..se si è veramente innamorati non si fanno giri, si combattono paure e pregiudizi, si ama.. e basta.. con lo stesso amore che si vorrebbe ricevere.

5 novembre 2016

da Anonima

Le donne che incotro io diventano rosse, raccontano stu**date, poi piangono perché sparisco.Lealtà prima di tutto.

5 novembre 2016

da Disincanto

la maggior parte delle donne al primo posto com qualità indispensabile, mette i "soldi "

11 novembre 2016

da Marco

Oggi una donna guarda molto l'aspetto economico e la sicurezza che un uomo può offrirle. Poi se uno è bello, tanto meglio. Chiaramente non voglio generalizzare.
Ecco perché i tipi senza un lavoro stabile come me avranno sempre difficoltà.
E allora ci tocca rinunciare ad avere una propria volontà. Siamo in continua balia delle onde. E il gioco viene sempre condotto dalle donne.

11 novembre 2016 - Arezzo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »