Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei chiedere ai frequentatori del sito cosa ne pensano del genere maschile?? Ad oggi a me sono capitati solo queste due tipologie di Uomo:
1) BELLO E DANNATO
L'Uomo sicuro di sé, che affascina ed inganna...instabile, infedele, ipocrita, ma colto e brillante...quello che ti fa sempre stare sul filo del rasoio, quello cn cui non ti annoi mai ma SPUDORATAMENTE INFENDELE..insomma L'uomo che non deve chiedere mai ma che PRETENDE TANTO...Il Classico Uomo che vuole LA TR**A A LETTO E LA SANTA A CASA... (PESSIMO ESEMPIO DA EVITARE)
2) l'INSICURO CRONICO che pende dalle labbra di una donna, che si ha bisogno della mamma in casa e della crocerossina a letto. Quello che vive per la famiglia ma non ha atri interessi, quello che se la donna non lo coccola abbastanza va in totale crisi (ma attenzione egli è negato affettivamente, ed è privo di qualunque gesto di amore, non perché non lo provi ma perché non è in grado di dimostrarlo...) Diciamo sempre un UOMO che vuole essere rassicurato ma non fa un cavolo per rassicurare...

AD OGGI MI E' DATO CONOSCERE PURTROPPO SOLO STE DUE TIPOLOGIE DI UOMINI...

DOMANDA..
SECONDO VOI NE ESISTONO ALTRE?
E QUALE PREFERITE?

Io onestamente preferirei forse un mix dei due...Un Uomo che non abbia paura di dire TI AMO, ma che al contempo sia cosciente che i sentimenti sono cosa seria... che non viva solo per il sesso... ma che abbia le palle per affrontare anche le difficoltà nella vita, senza aspettarsi che siano gli altri ad occuparsene. Un Uomo che sappia dialogare con profonda coscienza... e che non disdegni il divertimento...dato che la vita è una sola...

CHE DITE
ESISTE?

Ovviamente mi risponderete che esiste...e la mia è una provocazione...anche perché mi auguro sinceramente di essere totalmente smentita...ma purtroppo ad oggi la vedo molto nera...l'universo maschile non mi affascina proprio più.

CHI DISSE CHE DIETRO AD UN GRANDE UOMO C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA...DOVEVA MENZIONARE ANCHE IL CONTRARIO...

DELLA SERIE...LE COPPIE SBAGLATE SI ROVINANO A VICENDA.

AUGURI A TUTTI/E