Aiuto

da Sognatrice per Tatuato 55

Sono 2 anni che mi sono trasferita qui con il mio compagno. 1 anno fa ho incrociato lo sguardo di un ragazzo, dannatamente bello ma con due grandi occhioni timido.
Lui è la fidanzata sono i vicini di una mia amica che quotidianamente io raggiungevo per trascorrere del tempo con lei. Incontravo lui raramente e scambiavamo qualche parola. Oggi ho iniziato un corso che si è tenuto in una biblioteca comunale. Inaspettatamente dopo un po entra lui, sicuro di sé mi si avvicina e mi confessa di essere entrato per aver visto la mia macchina ( strano è una macchina come tante altre ) . Dopo aver trascorso un po di tempo a parlare mi ha confessato di conoscere il mio indirizzo, la targa della mia auto, mi ha descritto ciò che indossava ogni volta che mi ha incontrata per caso e in più mi ha detto che da quando mi ha vista la prima volta si è innamorato di me e cHe vorrebbe trascorrere del temio con me. Non so cosa fare!

31 agosto 2016 - Genova

Categoria: Aiuto

da wall-e

ti vuole a tutti i costi, arde di desiderio di te, ti penserà ogni giorno, si vede che fisicamente non sei niente male anzi sei molto attraente, l'uomo si innamora di ciò che vede delle cose belle di un bel fisico che accende l'eros all'istante. se ti ha detto sono innamorato di te ha fatto una mossa sbagliata perchè con te farà lo zerbino, ti metterà sul trono, e ti servirà come una regina, e alle donne tipi così non piacciono perchè non danno emozioni sanno già come la pensa lui, che è sempre lì, come un cagnolino. però c'è un rebus tu sei già impegnata e anche lui. rifletti bene cosa scegliere, se quello che hai già vale meno o di più di questo lui. l'uomo è cacciatore e la donna sceglie il cacciatore, non è l'uomo che decide l'unione ma è sempre la donna che decide.

1 settembre 2016 - Verona

da Anonimo

Ma non capisco, se lui è già fidanzato non dovrebbe avere altro ha cui pensare? Io sarei molto cauto, c'è qualcosa che non quadra.

2 settembre 2016