Chiedere Aiuto

Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 66 di 1982 - Avanti »

da anonima01

mia mamma non mi fa fare ne andare a un pigiama party, a loro non ho mai dato motivo per non fidarsi ma non si fidano come faccio a convincerla??

17 novembre 2013

 

da giuly001

ciao ragazze, io ho un grosso problema: io frequento la terza media e ieri ero andata a fare uno stage in un liceo di fronte alla mia scuola. all'intervallo ero andata a un distributore di merendine, ho inserito i soldi e non funzionava. allora è arrivato questo ragazzo che mi ha aiutato. abbiamo parlato per un po' e mi ha fatto battere il cuore come nessuno ha mai fatto. la cosa buffa è che non so neanche il suo nome... non so neanche se lo ri... [ ... ] Continua

16 novembre 2013

 

da silvia per tutti

Come puoi iniziare a vivere nel "DOPO" quando il "PRIMA" è così devastante? Come si può dimenticare quando è la parte piu importante della tua vita? Come si dorme tranquilli senza incubi notturni O attacchi d ansia e di panico?

15 novembre 2013

 

da Una

Mi sono innamorata di un ragazzo più piccolo di me di un anno. Lui mi piace molto, ma ci conosciamo pochissimo, non abbiamo mai parlato. Sono molto timida e mi vergogno solo a guardarlo! Cosa faccio per farmi notare da lui? Cosa dovrei dirgli?

13 novembre 2013

 

da aurora 93 per ale 94

Ciao a tutti !! Sono una giovane neomamma,.purtroppo separata dal padre. Ho conosciuto un ragazzo stupendo e pian piano la nostra relazione sta diventando qualcosa di serio, di importante ed e' stupendo siamo entrambi molto felici ma non so se lui accettere mai mio figlio ??

10 novembre 2013

 

da Alexia

Sono fidanzata da 5anni e ultimamente mi sento trascurata dal mio partner, ho come l'impressione che lui si mi ami ma non abbia più interesse come prima nei miei confronti.. forse l'abitudine o forse è normale sono solo mie paranoie, però questo modo di pensare mi fa sentire in colpa. Lui mi dici che se sta con me e perchè mi ama però nonostante questo io mi chiedo se sia normale.

10 novembre 2013 - Rieti

 

da Chiaretta

Ciao a tutti, mi serve un aiuto davvero frande.. E una cosa che va avanti da 3 mesi e mi son innamorata di un ragazzo piu grande di me di 3 anni. A settembre ci siamo iniziati a frequentare e stato bellissimo, bei momenti.. Con alti e bassi (lui cancro) io (ariete). I cancro son persone lunatiche difficili da gestire i primi mesi e andata bene anche se ci vedevamo poco, ma quel poco, quegli abbracci e baci mi rendevena cosi felice e sicura di me... [ ... ] Continua

10 novembre 2013

 

da Giuly2001

Ciao ragazzi!! Questa è una domanda un po' scema ma con un grande scopo: nella mia scuola per natale dobbiamo creare oggetti da vendere ad l nostro mercatino e poi tutto il ricavato andrà ai bambini della Tanzania ed Eritrea. Voi avete qualche idea o sapete consigliarmi dei siti per dei lavoretti carini di natale anche con il das?? Grazie mille

9 novembre 2013

 

da Simo

14 anni... e per il tuo maledetto vizio andavano avanti con alti e bassi..non mi sono mai tirata indietro..ho affrontato tutto per te..per noi..e alla fine sono andata via perché mi stavo ammalando..ora dici che hai capito gli errori..che hai smesso, che sei un po' cambiato ma che dovrai fare ancora tanto..ti ho chiesto solo una dimostrazione concreta, nn parole all'aria, come è sempre stato..sai cosa provo, e tu dici di provare le stesse cose.... [ ... ] Continua

9 novembre 2013 - Milano

 

da Elena

Mi chiamo Elena è ho un problema faccio la 4a superiore. I miei compagni mi prendono in giro tutti i giorni. Quando vengo interogata tutti mi guardano e scoppiano a ridere. Io non capisco il perchè aiutatemi !!

8 novembre 2013

 

da Anonimo

vi prego di rispondere,,mi sento sola e non so a chi rivolgermi... mi chiamo Arianna e ho 20 anni, ho due figlie gemelle Sara e Giorgia, sono la mia vita hanno un anno, ma non sono state fatte con amore, quando avevo 18 anni sono stata violentata da un ragazzo in discoteca, sono stata male parecchio, perche sono la tipica ragazza seria, timida che l'ultima cosa che cerca sono i guai, sognavo un amore, sognavo di crearmi una storia d'amore, come n... [ ... ] Continua

6 novembre 2013

 

da Anonimo

Ciao ! mi chiamo Nicole, io e il mio ragazzo ci siamo lasciati tre mesi fa, però ogni tnt ci messaggiamo anche, tra qualche giorno èil suo compleanno e voglio chiedergi di vedersi per almeno una mezzoretta, credete che possa regalargli qualcosa ? ma cosa ? voglio dimostrargli che gli voglio bene !..grazie in anticipio per il vostro aiuto..

6 novembre 2013

 

« Indietro - Pagina 66 di 1982 - Avanti »

vai a pagina: