Buon Compleanno

da Me stessa per Me stessa

Oggi è il mio compleanno, tanti auguri a me. 15 anni fa nascevo io, piangendo e urlando, e oggi sono qui a ricordarlo da sola, con una torta in mano in una stanza buia illuminata solo dalla fieve luce di una candelina che non voglio soffiare.
Ma no, non pensiate che io sia triste, non sono triste. Mi piace passarlo sola, sola con me stessa, le mie idee e i miei pensieri, in fondo questa è la giornata dedicata a ME, un personaggio considerato da molti buffo, svitato, talvolta isterico: ma che farci, sono io, e molti mi amano altri mi odiano. Ma io non mi odio, no. Sono proprio io, e non voglio odiarmi. Ognuno deve imparare a vivere con se stesso, aiutarsi a migliorare e perdonarsi i propri errori. Perché si, credo che molta gente odi se stesso perché non riesce a perdonarsi.

Li ricordo bene gli anni della mia più tenera età. Ricordo bene le grandi feste organizzate, le notte insonni prima del mio compleanno a pensare quanta gente sarebbe arrivata, ai regali e alla torta, ma da un paio di anni quella magia svanisce col passare del tempo..

Comunque sia, tanti auguri a me, Caterina.

21 maggio 2016

Categoria: Buon Compleanno

da Cuore

Buon compleanno a te con tutto il mio cuore...ti auguro giorni felici pieni di sole e felicità...❤️❤️❤️

21 maggio 2016

da Anonimo

Augurissimi!!!!

21 maggio 2016

da ventodolce

ciao piccola Caterina..può sembrare strano ma non si è mai soli..innanzi tutto anche se non ti conosco ti faccio dal profondo del mio cuore i miei sinceri auguri..sei piccola ma grande dentro e le tue parole mi hanno colpito. devi sempre andare avanti e se sei sincera con te stessa lo puoi e devi fare sempre a testa alta..nn mollare mai..la vita è dura..ma noi siamo più testardi di lei.. lasciami un pezzo di torna.vengo a festeggiare con te..tanti auguri ancora cucciola!!

21 maggio 2016

da Me Stessa

Grazie mille!^^

22 maggio 2016