Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non ci sarebbe niente sarebbe solo un foglio bianco se non ci fosse il continuo pensare a te...non scorrerebbero le parole se non ci fosse questa emozione...non si formerebbe un testo se non provassi questo amore...ci sarebbe il nulla senza l' averti trovato... non avrei mai capito cos'è il bello, il meraviglioso, il stupendo, il magnifico, lo spettacolo, l'eccezionale, se non avessi visto te e letto il significato di queste parole nel tuo viso; sai me lo ha spiegato meglio di qualsiasi vocabolario.Ma più di tutto non saprei cosa significa amare se tu non me l'avessi insegnato...ti chiederai come hai fatto...in verità non lo so nemmeno io...si d'accordo non hai fatto niente ma io credo di aver imparato solamente osservandoti...no dai non è così, l'amore non si impara e non si insegna, è qualcosa presente nel nostro cuore che scopriamo quando ci capita la persona a cui è destinato...forse ognuno di noi ha una sua sensibilità a questo, che lo fa percepire più o meno intensamente, o forse no l'amore deve essere per forza così intenso come lo provo io... io che sono completamente perso in lei...non c'è paradiso se non posso stare con lei...lei è il mio paradiso...senza di lei sono in questo purgatorio, purtroppo credo eterno, in cui la maggior pena è volere il paradiso sapendo di non poterci arrivare...non mi aprirai la porta del paradiso sono indegno di esso, faccio troppi sbagli, ho troppi difetti, ho un carattere da schifo, non sono capace a dirti niente di bello... mi blocco con te, sono solo uno stupido che cerca di farti capire che ti ama realmente, che non riesce a trovare un altro modo che scrivere qui, sono codardo, immaturo, non so guardarti negli occhi è dirtelo perché non so ho paura che non capirai quello che provo e che poi mi dovrò allontanare da te per non metterti a disagio...perdonami per tutto questo, perdonami per quello che sono, per quello che faccio e non faccio, ti prego perdonami, allevia il mio purgatorio, cosi potrò anch'io perdonare me stesso... forse mi potrò accettare come sono...sono un ragazzo che tu non potrai mai amare.

27 novembre 2015

Categoria: Amore impossibile

da Una

Secondo.me ti perdona

28 novembre 2015

da Anonimo

Volevo tanto che tu mi abbracciassi, vorrei vederti ridere con quel magnifico sorriso, vorrei vederti spogliato di ogni maschera, cosi come ti viene, vorrei prenderti la mano, accarezzami il viso, vorrei baciarti le labbra per sentire il sapore che hanno, voglio stra divertirmi in una notte folle cone siamo io e te. Non dimenticarti il mio cuore non ti ha mai abbandonato. Prendi coraggio sai quello che devi fare.

28 novembre 2015

da Cuore

c'è così tanto Amore in queste tue parole bellissime, per me anche lei ti Ama... e tu in qualche modo lo sai e lo senti...

28 novembre 2015

da Autore

io non so... sento che devo scrivere è più forte di me...lei sa che c'è qualcuno che scrive per lei qui e forse mi sbaglierò ma sento che lei viene a leggere.Mi piace illudermi che dietro a certe risposte ci sia lei, lei che magari ha capito chi sono io...vivo ormai solo di speranze di sogni illusioni, vivo solo per lei, mi ha preso completamente, vorrei darle tutto l'amore che ho, vorrei che fosse contenta felice che io l'amo così, avrebbe per se il ragazzo più innamorato del mondo, devo seguire la mie sensazioni devo provarci chissà che non sia un giro immenso per arrivare al suo cuore...vorrei che capisse quello che provo per lei...ma so anche che questo un po la spaventa... l'amore un po la spaventa è in questo è come me...vorrei che insieme superiamo questa stu**da paura.

28 novembre 2015

da Anonimo

Parlatevi e guardatevi negli occhi..
abbracciatevi forte e solo insieme vincerete le vostre paure.

2 dicembre 2015

da anonimo

Trova il coraggio e digli almeno che tu a lei ci tieni.In bocca al lupo!

6 dicembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »