Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 153 di 1469 - Avanti »

da angelo custode

Quando è vero Amore, non si dimentica facilmente.Prima devi convincere i tuoi occhi a guardare altri occhi, le tue orecchie, a sentire un'altra voce, i tuoi pensieri, a cambiare direzione.Il tuo naso a sentire un nuovo odore, la tua bocca, a baciare nuove labbra.Il tuo cuore, a battere ancora...se ci riesce!!!

28 agosto 2013

 

da Anonimo

Quanto dolore per nulla. Non ho capito niente, tu molto poco... Non si vede bene che col cuore, si certo, l'ho sempre creduto anch'io... Compatire... Soffrire insieme... Insieme a chi? Un gran lusso la compassione, come guardarsi negli occhi e ridere insieme, l'ho sempre preferito, per la verità... Ci riuscirò di nuovo, ne sono certa, ma non oggi.

27 agosto 2013

 

da Solitaria

Amare e non essere ricambiati, essere nel letto e rigirarsi continuamente senza riuscire a dormire, aspettare qualcuno e non vedere nessuno arrivare, vivere con la morte nel cuore. Queste sono cose che causano tanto dolore nel cuore e nell'anima.

27 agosto 2013

 

da Solitaria

E' difficile insegnare al cuore di rinunciare a ciò che non può avere.

27 agosto 2013

 

da A-87 per G-89

Mi manchi e so che mi mancherai. Che mi verrai in mente più di quanto vorrei e che non ti dimenticherò, perché ormai fai parte di quella categoria di persone che sono state parte di me e lo saranno sempre... e, in particolare, anche di quella piccolissima categoria di persone che ho amato davvero. Perché il problema è proprio questo... che ti urlo che ti odio perché non ce la faccio più a non poterti dire che Ti Amo.

27 agosto 2013

 

da Anonima

Finirà come l'ultima volta, commetterai gli stessi errori. Ci vediamo nei sogni.

25 agosto 2013

 

da Solitaria

Scrivere di te vuol dire che ti stò pensando e questo mi fa molto male. Mi sforzerò di non scrivere più così eviterò di pensarti, eviterò di inciderti nel mio cuore.

24 agosto 2013

 

da Solitaria

Cercherò di rialzarmi da questa terribile caduta. Mi impegnerò a non metterti più al centro dei miei pensieri ma metterò me stessa al centro della mia vita. Perchè quando tocchi il fondo devi rialzarti e combattere.

24 agosto 2013

 

da she per he

Hai così tanti assi nella manica e non te li giochi neanche adesso che mi hai persa. Se potessi strapparmi il cuore dal petto e vivere senza lo farei. Forse così smetterei di essere una debole.

24 agosto 2013 - Salerno

 

da Solitaria

Io devo superare tutto questo dolore. Io posso superare anche tutto questo non corrisposto amore.

23 agosto 2013

 

da Anonimo

Sai perchè mi addormento?
Perchè voglio sognare una realtà nella quale io e te stiamo insieme annullando le distanze perfino di 1400 km; ma soprattutto per poterti vedere invecchiare al mio fianco, con il solito sorriso che ti contraddistingue e che ti rende unica...e per un attimo che tutto ciò mi sembri reale

23 agosto 2013

 

da tu ed io

Conosciamo tutti la storia del "se tornassi indietro rifarei tutto, nonostante il dolore". Non nego di aver pensato più volte in questo modo, e di non essermi mai rimangiato queste parole, fino a stasera.
Perché stase.. [ ... ] Continua

22 agosto 2013

 

« Indietro - Pagina 153 di 1469 - Avanti »

vai a pagina: