Addio

da Poetasilenzioso per Princiselvaggia

Amore mio, domani finisce ed io non avrò più la speranza di rivederti ancora una volta.
Non tornerò a passaggiare per quelle vie da sola, non ascolterò le voci della gente che ci vive. Non rivedrò il tuo lontano sguardo che sotto improvvisi imbarazzi cela sul tuo viso. E non farò caso al comportamento tuo nei miei confronti domandandomi cosa volessi intendere.
Abbiamo avuto modo di conoscerci veramente tardi, all'ultimo momento. Tra di noi è nata una grande amicizia costruita tra alti e bassi.. un vero è proprio confronto. Ma nonostante tutto non ti avevo ancora persa per sempre, qualcosa mi diceva che un giorno io e te avremmo camminato mano nella mano per quelle interminabili e stupende vie.
Domani finisce per davvero.
Un amore mi è finito un anno fa nello
stesso modo, credo che anche questo finirà. Fortunamente, ma molto di rado, ci sentiremo, spero solo che la conversazione sia destinata a maturare invece che a scomparire. Ma come si dice; si impara sempre dagli errori, vuol dire che non lascerò più che il mio prossimo amore faccia la stessa fine, ma lotterò per questo.. non lo lascerò andare.
Adesso il mio ultimo desiderio sarebbe quello di incontrarti veramente domani e di dirti cosa provo per te.
E così amore mio, magari un giorno quando ci rincontreremo, ci guarderemo negli occhi e leggerai sullo sfondo del mio viso tutto l'amore che ti avrei potuto dare se solo tu me ne avessi dato occasione.
Sarà troppo tardi perchè forse io amerò già qualcun altro che purtroppo non sarai tu, ma i veri amori, quelli che nascono dal cuore e riemergono sulla superfice dei ricordi non si scordano mai. Non temere; nonostante tutto non ti dimenticherò pienamente.
Sei la mia principessa per sempre, ti amo.
~Gabrrrr

10 giugno 2015

Categoria: Addio

da fatina

Non puoi dimenticare una persona che ti ha regalato amore, che ti ha fatto solo del bene e che nonostante tutto ti vuole ancora bene ! È impossibile perche sono la tua fatina, il tuo angelo ! Forse non potrai accarezzarmi, ma sono qui per te

11 giugno 2015 - Agrigento