Amore

da Anonimo

Ho conosciuto la bellezza. Non aveva il viso macchiato da mascara, ombretti o fondotinta, ma illuminato dal sole e da qualche lievissima lentiggine. I suoi meravigliosi capelli non erano acconciati da un parrucchiere, ma raccolti nella sua eterna coda di cavallo. I suoi occhi erano quelli di un cerbiatto che snuda le corna per difendersi, i suoi zigomi affilati quelli di un elfo, il suo viso il ritratto della grazia inconsapevole, la sua schiena un'armatura di muscoli esili a proteggere segreti troppo grandi, la sua voce uno schiocco di rabbia manifesta e dolcezza repressa. Il suo "grazie" un sussurro ad occhi bassi. Ora lavoro tra la gente e sorrido, sorrido osservando le ragazze con gli stivali borchiati ed i leggins, gli occhi sapientemente truccati, le labbra rosse. Ho visto la bellezza, e rido nel vedere come si affannino a rincorrerla a tutti i costi. Entrano in negozio con i capelli freschi di piastra, vanno agli apericena la sera. Ed io attraverso i loro sguardi felice, perchè non sono come loro. Perchè i miei occhi sono liberi dal mascara, ed i miei capelli tagliati a zero, ed il mio seno enorme, morbido, non è mai stato toccato da un bisturi, e mai lo sarà. Ed il mio corpo ingombrante di grasso servirà a far da scudo a quello muscoloso ma esile di lei. E la mia voce squillante a mediare per lei. Ho conosciuto la bellezza, e mai cosa sarà più uguale a prima.

25 marzo 2015

Categoria: Amore

da Anonimo

sei un uomo o una donna?
la bellezza comunque e' soggettiva e chi si trucca o ha stivali borchiati si piace cosi e ti assicuro c'e' chi apprezza.
Una volta a me un ragazzo mi disse " dovresti truccarti un po' e vestirti piu da donna"..grazie a Dio non era il mio ragazzo e per come sono fatta io ho capito subito che non lo sarebbe mai stato.
Cmq non mi sento di criticare le donne che si sentono piu' carine con un po di trucco o il tacco o lo stivale dell'ultima moda.
Molti uomini cercano questo.

27 marzo 2015