Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Dust of snow

Questo è un consiglio che do a tutti...

Lo so che è difficile, però non fumate.
Se non lo fate, non iniziate mai.
Se lo fate, cercate di smettere perché un giorno di questo futuro potrete seriamente pentirvi della scelta che avete fatto.

Fumare fa male, è inutile dirlo.. sta scritto pure sui pacchetti di sigarette "il fumo uccide" però ormai sono parole che prendiamo alla leggera come dire "ciao come stai".
Però davvero può far del male, anche una sola sigaretta.. quindi pensateci un attimo e fate qualcosa di buono in primis per la vostra vita..

Ve lo dico con il cuore.. poi ognuno può fare ciò che vuole ed io spero proprio che a tutti quelli che leggeranno queste parole e che sono dei fumatori che non gli succeda mai niente di grave.. ma non sempre è così.. molto spesso gli effetti dannosi del fumo vengono a galla e ci colpiscono pesantemente e allora vorremo solo tornare indietro e non aver mai voluto accendere quell'ultima sigaretta..

Io non fumo ma molte persone a cui tengo e tenevo sì e questi effetti negativi li ho visti e nonostante non avessi mai fumato e non fossero sul mio corpo ci sono stata male lo stesso.

Per cui pensateci un attimo quando avete quella sigaretta davanti e anche se è bella la sensazione e si sa che è difficile smettere, non perdetevi d'animo e tentate sempre..
Non lasciatevi comandare dalla moda e dal vizio voi valete molto di più per mettere in gioco la vostra salute per il nulla..

24 aprile 2014

Categoria: Consigli

da as

Parole sante...
I ragazzi di oggi (non tutti ovviamente, ma molti) trovano che sia piu' intelligente seguire tutto il resto delle pecore...anche se fa male a loro stessi!
Ti parlo da ragazza; conosco tanti ragazzi che fumano e se ne fregano altamente di quel che puo' succedere.
Io non fumo, non ho intenzione di farlo. La mia vita mi ha portata a decidermi da sola gli ideali, i valori giusti, con gli esempi sbagliati che avevo. Ma quanti ragazzi si lasciano trasportare dalla mischia?
Troppi.

25 aprile 2014

da Dust of snow

Il fumo poi non nuoce solo a chi fuma ma anche agli altri.. e non intendo solo il fumo passivo, ma anche sullo stato emotivo di una persona.. non é per niente bello vedere stare male una persona cara per colpa delle sigarette.
E non è assolutamente vero che fa male solo se fumi come un turco.. bastano anche due tre sigarette al giorno.
Quindi ascoltate questo consiglio.

Hai ragione as troppe persone, specialmente i giovani, seguono la moda di fumare.. però non sanno che non si può essere fortunati per sempre, non sanno che un giorno potrebbero pentirsene.

25 aprile 2014

da anonim

Grazie del consiglio, non stare a guardare troppo cosa faccio della mia vita, vuoi che ti perdono di tutto il casino che ai combinato? Attendo una tua risposta.Dimenticavo!!!! come sta la... ? Ciao.

25 aprile 2014

da Anonimo

Effettivamente il fumo fa male, l'alcol fa male, i dolci fanno male, il fumo delle auto fa male, il fumo dei condizionatori fa malissimo, i cavi dell'alta tensione pure come i ripetitori e le antenne per i cellulari, se poi mangiamo frutta e verdura idem, ci sono i pesticidi, nel pollo ci sono gli ormoni, nel pesce il mercurio, nel sottosuolo non sappiamo cosa c'è, vedi a Napoli cosa hanno combinato nella terra dei fuochi...

26 aprile 2014

da Dust of snow

Anonimo... non ho idea di chi tu sia sinceramente.
Non penso di essere chi vorresti che sia, anche perché non ho capito cosa intendi.
Però una cosa te la posso dire, una persona se ti vuole bene lo sta a guardare quello che fai, indipendente se tu vuoi o no.. perché quando si ama qualcuno è normale preoccuparsi ed avere il desiderio di proteggere chi ami dal dolore e dagli errori.. quindi se c'è qualcuno che lo fa per te e si interessa della tua vita, allora sii felice di questo perché significa che quella persona ci tiene a te e non vuole lasciarti solo.

26 aprile 2014

da Dust of snow

Secondo anonimo è vero molte cose fanno male, alcune fanno sia male che bene, poi dipende dai casi..non volevo iniziare un discorso su cosa fa male a questo mondo.. davo semplicemente un consiglio perché mi sembra giusto visto che sto male per colpa del fumo, anche se indirettamente. Spero che non te la sei presa..

26 aprile 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »