Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questo è un consiglio che do a tutti...

Lo so che è difficile, però non fumate.
Se non lo fate, non iniziate mai.
Se lo fate, cercate di smettere perché un giorno di questo futuro potrete seriamente pentirvi della scelta che avete fatto.

Fumare fa male, è inutile dirlo.. sta scritto pure sui pacchetti di sigarette "il fumo uccide" però ormai sono parole che prendiamo alla leggera come dire "ciao come stai".
Però davvero può far del male, anche una sola sigaretta.. quindi pensateci un attimo e fate qualcosa di buono in primis per la vostra vita..

Ve lo dico con il cuore.. poi ognuno può fare ciò che vuole ed io spero proprio che a tutti quelli che leggeranno queste parole e che sono dei fumatori che non gli succeda mai niente di grave.. ma non sempre è così.. molto spesso gli effetti dannosi del fumo vengono a galla e ci colpiscono pesantemente e allora vorremo solo tornare indietro e non aver mai voluto accendere quell'ultima sigaretta..

Io non fumo ma molte persone a cui tengo e tenevo sì e questi effetti negativi li ho visti e nonostante non avessi mai fumato e non fossero sul mio corpo ci sono stata male lo stesso.

Per cui pensateci un attimo quando avete quella sigaretta davanti e anche se è bella la sensazione e si sa che è difficile smettere, non perdetevi d'animo e tentate sempre..
Non lasciatevi comandare dalla moda e dal vizio voi valete molto di più per mettere in gioco la vostra salute per il nulla..