Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da duecentosei per centodieci

Non buttare via tempo prezioso anche quei pochi minuti che ti restano prima di avviarti a lavoro aspettandomi… chi poi? Si lo so… chi non potrà mai e poi mai al mondo venire da te incontro ad una persona che non ha mai seminato niente di buono; è assolutamente e matematicamente impossibile… aspettarmi lì dietro quella finestra… quella porta che ti tiene in prigione… nella tua prigione… la prigione di sempre… la prigione dei tuoi sogni… la prigione dei tuoi profondi bui… profondi e senza luce… la prigione dei tuoi incubi… la prigione delle tue ossessioni di sempre… la prigione della tua malattia… lasciandoti corrodere ancora il cuore e l’anima dalla tua immaginaria ossessione. Utilizza invece bene il tuo tempo prezioso… anche quei pochi minuti che ti restano per non giungere troppo presto anzitempo alla fine... delusa da te stessa. Quando deciderai di sapere tutto su di me sul mio regno… su come la penso io… la vita… quando saprai di che pasta sono fatto io… solo allora potrai sapere con chi hai a che fare… e potrai rompere le catene che ti avvolgono per sentirti libera di prendermi con te e con tutto il mio meraviglioso regno; ma quando capisci che sono io che ti sto scrivendo?

11 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da anonima

Sì, sono d'accordo con te... non me ne starò mica a casa mia ad aspettare il tuo arrivo? Certo l'avrei fatto anni fa... ma quella fase è passata! Per questo voglio giungere io da te per conoscerti... poi, dobbiamo ancora decidere il mezzo con cui questo si compirà. Vuoi che ti chiami? Per me va bene! Vuoi che ti scriva? Va bene anche questo! Vuoi che ci vedimo? D'accordo, vengo da te... da sola e con che mezzo vuoi non preoccuparti :D.
Non importa se non vivo da sola... ho comunque la piena libertà di movimento e di tempo. So più che adulta. Anch'io ho 50 anni se non te ne sei accorto! ;D
So bene che sei tu a scrivere. E spero che questa volta non mi tratterai di m*rda come al solito, lasciandomi nel mio dolore senza nulla fare.

Buona notte, principe. Ti amo anche quando tiri fuori il tuo adorabile caratteraccio! xD

11 ottobre 2011

da anonima

ma certo che ho capito! sei l'amico comune, quello che semina scompiglio da più di un anno, quello che vede il buio in casa altrui ma non lo vede nei suoi occhi, occhi che interpretano, trasformano, offendono..di che pasta sei fatto? Non mi interessa proprio saperlo, sai?

12 ottobre 2011

da Bastaperditeditemp

Forse non l'ha capito perchè lei non è qua a leggerla...ci hai pensato?

12 ottobre 2011

da Anonimo

Aiutami, dimmi almeno l'iniziale del tuo nome, se puoi.
E' importante

12 ottobre 2011

da duecentosei

per la seconda anonima

Senti anonima stai rompendo le scatole già da un po’… chi ti ha interpellato per trovarti disonestamente illegalmente al mio cospetto? Chi ti credi di essere con le tue false romanzine? Vai a lavorare che nessuno ti vuole… nessuno vuole amarti… figurati io… nessuno vuole stringere amicizia con te ed eventualmente fare anche all’amore… fare l’amore con te… non posso dirti altro di più in questa sede… ma so chi sei… sai? grazie

13 ottobre 2011

da Anonima 2

sai chi sono? Forse... Ma non sono alla finestra, ho tante cose da fare... Forse sei tu che stai fuori.. Sul balcone... Come si dice a Milano... Buona giornata!!!

13 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »