Pensieri

da Sessodebole per Sessoforte

Un'altra considerazione. Un padre così mi ha lasciato in eredità..non l'affetto sincero, non la benevolenza, non l'altruismo..ma il disprezzo e la spregevolezza per uomini come lui..Per tutti i codardi bast*rdi che nella vita si sono comportati nello stesso modo. Con il tempo ho imparato comunque a discernere: persone buone da quelle cattive, con il tempo ho comunque imparato ad amare gli Uomini per ciò che mi potevano dare (ho fatto una gran selezione!! ) ma non ho incontrato mai NESSUNO che mi restuisse il gusto di STIMARLO, dal profondo del cuore..mai nessuno DA RISPETTARE VERAMENTE..perchè poi alla fine c'era sempre qualcosa in loro che mi deludeva profondamente..Ora non mi aspetto più nulla...nel senso che non CREDO CHE ESISTANO UOMINI PERFETTI...ma so ciò che reclama e desidera il mio cuore...e voglio perseguire questo sogno...questo BISOGNO..Forse non lo incontrerò mai..forse ancora meglio..imparerò veramente a farne a meno...ma credo che nessno di noi DONNE E UOMINI si sentano completi senza la loro metà della mela...Voglio trovare la mia unicità..voglio ricomporre il puzzle...manca solo 1 pezzo..ma è quello + importante...Chissà..forse sei tu?

21 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Se è davvero lui devi dirglielo...
nella vita reale...
peccato che disprezzi tuo padre...
ogni uomo o donna ha una storia da raccontare..

22 settembre 2011

da Sessodebole

Lo disprezzo come Padre...e un po' come Uomo per il dolore che ha dovuto sopportare mia madre a causa sua. Ma è ovvio che essendo mio padre..l'affetto rimane..non si può andare contro natura...e nel mio sangue c'è anche un po' del suo..quindi è naturale che qualcosa provi per lui. Ma non lo rispetto, nè lo stimo perchè non mi ha mai insegnato niente di buono, non c'è mai stato e le poche volte che ci siamo visti ha fatto solo promesse da Marinaio... con il tempo...forse lo sopporterò e riuscirò a perdonarlo..ma solo se lui ammetterà le sue colpe, i suoi inganni e mi farà le sue scuse..Questo me lo deve..e non solo a me...farebbe bene anche a se stesso..ammettere di aver avuto un sacco di debolezze..Invece continua con la sua recita a volte spavaldo, a volte gioca nel vittimismo..e non può farlo proprio alla persona a cui ha procurato maggior dolore di tutte. E' da bastar**o ipocrita.

Non gliene parlerò mai di persona.perchè questo ragazzo orami è fuori dalla mia sfera privata. A dire il vero non ci è mai entrato..ma ho pensato per un breve periodo di tempo che volesse e potesse farlo. Ma anche qui..tolto il problema..tolto l'inganno. Grazie per l'ascolto. :-)

23 settembre 2011