Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 419 di 1072 - Avanti »
finalmente 18 anni...una vita tutto sommato felice...grandi aspettative per il futuro... e un grande vuoto dentro. chiedersi ogni giorno perchè non esiste l' amore per me...perchè nessuno mi ha mai amata, perchè io non ho mai amato nessuno? che triste la vita senza l' amore...e tra un bacio e un altro, tra un ragazzo e l' altro la sera non manca mai una preghiera:domani lo conoscerò, dimmi che domani lo incontrerò... ma poi il domani arriva... [ ... ] Continua
1 ottobre 2008 - Catania
ho passato troppo tempo ad essere arrabbiata con tutto e tutti, ho passato troppo tempo a guardare nello specchio un'immagine riflessa che non era quello che avrei voluto, a pensare che ero troppo grassa, troppo inadeguata per questa vita, che ogni persona che mi circondava fosse sempre per qualche ragione meglio di me. troppe lacrime versate perchè non c'era un ragazzo al mio fianco grazie al quale sentirmi completa...troppo tempo passato ad as... [ ... ] Continua
1 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ciao mondo...dovrei iniziare così ma adesso il mio unico pensiero è DIO...io sn in debito cn lui x ttt quello k fa x me per ttt ciò k mi regala x tutto ciò k mi permette di vivere ma non riesco a ringraziarlo...ringraziarlo vuol dire curare la mia malattia vuol dire essere educata e studiare costantemente...3 cose k io nn faccio...mi distruggo la vita mi distruggo da sola... sai Dio ank x quanto riguarda la vita sentimenale mi distruggo...io... [ ... ] Continua
1 ottobre 2008
E mi ritrovo di nuovo qui, come tutte le mattine a pensarti, fuori il cielo è grigio e nell'aria c'è uno strano profumo d'autunno, di foglie bagnate, di muschio. E' passato molto da quando ci siamo incontrati l'ultima volta ma sembra solo ieri, continui a girarmi in testa e se non sei lì ti ritrovo nel mio cuore ogni volta che ascolto una canzone dolce.
A volte spero di dimenticarti, forse perchè ho paura, perchè mi do' continuamente dell... [ ... ] Continua
1 ottobre 2008
Amore caro, vorrei essere capece di dirti completamente quanto ti amo, quanto sei importante per mè. Essere qui oggi, a scrivere del mio amore per tè, è vita, è sentirmi immortale, e non avere paura di nulla, tutto questo è merito tuo. Io che pensavo che per mè, fosse tutto finito, che potevo aspettare la fine dei miei giorni, mai avrei pensato di innamorarmi come un ragazzino, di provare un sentimento così grande, invece sei apparsa tu ne... [ ... ] Continua
1 ottobre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (8)
e avrei voglia di prenderti per mano e scappare via da tutto..fuggire...una cuffia a testa "tra le cose ke vivi io x sempre vivrò"...proteggerti da tutto quello che fa male... e lentamente risalire dal fondo e ricominciare a sorridere davvero cn te... salire su un autobus...così senza meta...con un cappello d paglia una sigaretta in bocca e la testa sgombra... via i pensieri...buttarli via... raccoglierli tutti e spedirli lontano...e sapere che... [ ... ] Continua
30 settembre 2008
eccoci qua...ancora una volta nella mia stanza, su questo sito a scrivere di te...ti amo ancora matty!!!ti amo da morire...non passa un giorno, un'ora o semplicemente un minuto senza pensare a te e hai tuoi baci...ieri sono caduta dalla bici, ho picchiato la testa contro il marciapiede...sono andata a farmi vedere perchè mi è uscito sangue..poco ma mi è uscito...ha detto il medico che se battevo la testa 10 cm più in giù rimanevo paralizzata... [ ... ] Continua
30 settembre 2008 - Milano
...e tu ci sei sempre. in ogni parte della giornata. al mattino quando mi sveglio ti penso e immagino te che scendi dal letto con la faccia assonnata. durante la mattina mentre faccio lezione immagino che tu entri all'improvviso nell'aula e mi porti via lontano verso la felicità. il pomeriggio mentre studio sogno che tu mi chiami sul cellulare e che mi dica solo che volevi sentire la mia voce. e la sera, il momento in cui il mio sentimento per t... [ ... ] Continua
30 settembre 2008 - Avellino
Certi treni nella Vita passano una volta sola.
29 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Ed eccomi di nuovo qui..a parlare di te..te che rappresenti i miei sogni..te che vorrei abbracciare..te che osservo diventare piu bello ogni giorno di più..te che mi hai fatto innamorare con il tuo modo di fare, di parlare..mi piace guardarti e ascoltarti parlare..mi piaceva quando mi guardavi sorridendo e poi mi baciavi..mi piaceva sentirmi abbracciata da te..mi mancavi qnd nn c'eri..e mi manchi ancora..vorrei di nuovo quel sole che ci illumina... [ ... ] Continua
29 settembre 2008 - Arezzo
L'amima gemella esiste davero?
Io ne ero convinta, me ne sono convinta quando i nostri sguardi si sono incrociati e tutto intorno è scomparso...quando ci siamo scambiati il primo bacio, dopo mesi, perchè io ero sposata e non me la sentivo, poi non ho più potuto resistere, era troppo grande la forza che mi trascinava verso lui.. Lui, il mio lui, la mia metà vera, quella a cui non nascondi niente, quella con cui hai milioni di cose in comune,... [ ... ] Continua
29 settembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (6)
« Indietro - Pagina 419 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
