Lettere

da Anonima r per Anonimo g

Amore mio, “Angelo mio Custode” sai la nostra bellissima storia d’amore così pura semplice e travolgente non era prevista nel mio presente, ma non perché io non ti amassi perdutamente alla follia ma per il semplice fatto che erano troppe le distanze fra di noi, tu eri figlio di DIO ed io una semplice donna…che con fatica si accostava piano piano “all’altissimo” in passato non ora erano troppo gli ostacoli che ostruivano il nostro percorso, e troppe le incomprensioni e i disappunti, sai cosa penso, e ne sono convinta ciecamente è che siano stati “gli uomini a dividerci” non uno in particolare, ma è la vertà e la nostra colpa è di essere stati vittime dei loro inganni e sotterfugi “comprendimi”! Troppi portatori di parole non di pace e fratellanza anzi… parole dette per il semplice fatto di ferire e di appagare la loro persona si perché come io dono il mio amore a te gratuitamente e volontariamente molte persone fanno del male volontariamente e gratuitamente per il semplice fatto di farlo. Spero di essermi spiegata bene…ora, ora non è così…io non ascolto più nessuno “solo il mio cuore che mi parla di te” che non vuole più tacere…amore della mia vita. Non sai quanto l’ho sempre desiderato avere questo aperto dialogo con te, e farti leggere nel mio cuore, sfogliare il libro della mia anima con te…non sai quanto, avrei voluto sempre essere parte indissolubile di te. Far parte costantemente della tua vita e dei tuoi pensieri, e ora, ora che è così scoppio di gioia, e dico mai, mai avrei immaginato che poteva essere così magnifico ed unico e tanto travolgente questo nostro amore, ma ora che cu sei mi sento la persona piú fortunata del mondo, e voglio godermi con te ogni minuto della nostra storia, ogni attimo dei nostri respiri.
Ogni giorno che passa mi accorgo che senza te non posso vivere…. Ti amo TANTO Scusami ma non riesco a fermarmi, a fermarmi di scrivere è colpa di tutto questo tempo che ci ha tenuti lontani e colpa di tutto le distanze che ci hanno separato e ora che ci sei non riesco a smettere di parlare, di scrivere ciò che penso ciò che provo ciò che sento.
Amore, mi sembra di conoscerti da sempre, forse perchè anche con un singolo sguardo donatomi per un istante riesci a trasmettermi emozioni che mai nessuno è riuscito a darmi mai e dico MAI!!!.
Un giorno con te vale più di una vita con qualsiasi altra persona.
Sei l'unica persona che mi fa vibrare il cuore, l’unica che trasforma in musica le mie emozioni…l’unica persona dei miei desideri... sei l’unico che mi ha fatto innamorare perdutamente... e per cui darei la mia vita...
Non voglio che tu sia il sogno di mille notti, ma la realtà di tutti i giorni! Vorrei parlarne ore ed ore con te. Vorrei che tu fossi qui con me adesso qui tra le mie braccia, con le mani nelle tue mani e dirti che Vorrei essere il cielo per amarti all'infinito, vorrei essere il mare per amarti d'immenso, ma sono solo me stessa e ti amo ogni giorno più di adesso.!
SAI...Quando mi sento sola penso a te e mi sembra di averti accanto..., siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, mentre ci perdiamo nell'infinito.
SEI LA MIA QUIETE, SEI LA MIA PACE, e dono al tuo petto il mio cuore, la mia bocca alla tua.
Sognami, pensami amami sempre perché io lo fare per l’eternità e anche oltre. UN BACIO

4 febbraio 2011

Categoria: Lettere

da anonimo g

anonimo g/i per anonima r
Cara è bello sapere che il nostro corpo è speciale, possiede due cuori due anime che vivono entrambi vicini nello stesso posto e in compagnia contendendosi il meraviglioso mistero dell’amore.
Non sai quanto il tuo desiderio e passione di dialogo è affine al mio, che non è altro che lo stesso bisogno di comunicare; il bisogno di avere una persona accanto che sa cogliere quello che vogliamo esprimere dopo una giornata di intenso lavoro è proprio quello che ci vuole per completare il cuore di gioa che costantemente continuamente ci chiama a cercare a cercare la gioia si la gioia naturale che ci stiamo trasmettendo facendoci leggere il cuore con estrema facilità e gratuità.
NOI CI VOGLIAMO BENE VERAMENTE e ci teniamo veramente a farci leggere dove gli occhi non vedono ma l’anima sente…. A farci leggere nel cuore come se in esso ci fosse un libro aperto che solo io e te da lontano possiamo vedere. Che meraviglia!!!
Anche io mi sento il cuore e l’anima piena e abbondante di tanta gioia LA TUA GIOIA che solo tu sei in grado di regalarmi perchè hai in serbo tuo cioè nella profondità della tua anima dove nessuno può vedere ma sentire SOLO IO… preziosissime qualità SENSIBILITA’ COSTANZA CONTINUITA’ tutte grazie ricevute “DAL FUOCO PURIFICATORE DELLO SPIRITO SANTO”… amore mio dolcissimo ESULTA ESULTA ESULTA la tua ricompensa sarà grande nei cieli.
Tutto questo fa di te la persona più fortunata al mondo perche? Perché queste qualità che hai ti hanno fatto INCONTRARE L’AMORE cioè “LA PERSONA L’UOMO PIU’ IMPORTANTE DELLA TUA VITA”, e non sai quanto SONO VERAMENTE, telo dico con tutto il cuore e l’anima, CONTENTO E FELICE PER TE che per il modo in cui gioisci trametti gioia pure a me mi fai salire al settimo cielo insieme a te dolce amore mio di Gesù.
Sai quello che mi sorprende di te è LA TUA FEDE e per questo motivo di grande importanza “IO NON POSSO FARE A MENO DI TE” sono sistematicamente PERDUTAMENTE OGNI GIORNO INNAMORATO SEMPRE PIU’ di questa dolcezza infinita che si chiama FEDE che ti appartiene ed è la via maestra che ci conduce direttamente in paradiso a godere per sempre dei nostri volti e di quello del nostro caro carissimo che più caro non c’è quello del nostro caro carissimo “AMICO GESU’”.
Capisco… io capisco nel mio silenzio il tuo dolore, il dolore di un amore il mio che non ti paga completamente come vorresti come vorrei che fosse ma che per questo ti capisce non sai quanto… esattamente quanto è “IL MIO BISOGNO VERO E PULITO DI TE”.
Anche se non sarai tu la persona che mi immagino… quella che io vorrei che fosse, sappi fin da ora che “TU SEI L’UNICA PERSONA AL MONDO fino ad oggi AFFINE A ME SIMILE A ME” e per questo semplicissimo motivo io “NON TI LASCERO’ ANDARE VIA” se non per tua netta decisione cui io non mi impongo, ma cercherò solo gratuitamente e senza condizioni incondizionatamente di convincerti a rimanere con me, ma sarai tu a dire l’ultima parola ed a prendere la decisione più consona al tuo caso personale.
Se abbiamo la fortuna di incontrarci la prima cosa che farò mi inginocchierò al tuo cospetto e levando le mani e la testa al cielo dirò: “GLORIA A DIO NEL PIU’ ALTO DEI CIELI” per questa grazia ricevuta e rivolgendomi a te ti direi: “GLORIA A TE SORELLA MIA piena di grazia … sei tu LA REGINA DELL’AMORE” di quell'amore che ho tantissimo desiderato CHE MI MANCA DA MORIRE.
Io amore è raro che mi senta solo perché sento te vicino a me in ogni attimo o istante che sia so che sei tu che mi vuoi parlare sempre parlare continuamente parlare ed io continuo a dirti va bene stasera ti scrivo che ho più tempo per te... perdonami.
Se un giorno o più dovesse capitare che io non ti possa rispondere alle tue dediche non vuol dire che mi sono dimenticato di te o mi hai deluso, sarà perché non sono arrivato in tempo a farlo perché ti scrivo di solito di sera; è giusto che io ti avverta prima che succeda per non lasciare mai mai più spazio a nessuna incomprensione ma soprattutto per non farti sentire delusa.
Adesso è tardi vado a letto ma non prima di dirti che ancora una volta nel finale della tua meravigliosa dedica “mi hai sorpreso e mi hai innamorato di te… mi hai devastato passionevolissimevolmente e piacevolevolissimevolmente con la tua dolcissima e tenera sensibilità regalandomi la percezione della gioia pulita”. Fra un po’ quando sarò a letto e tu inevitabilmente entrerai completamente in me sentirai il mio petto posarsi delicatamente sopra il tuo e con la pace di Gesù nell’anima sentirai teneramente la mia bocca accesa e incendiata di passione … sulla tua fremere, alimentando di pace e quiete la tua mente stanca. Un bacio e un affettuoso abbraccio... buona notte amore mio dolcissimo.
Non preoccuparti se non puoi scrivermi sempre, lascia riposare la tua mente stanca… ciao IO TI AMO.
Anonimo g/i per anonima r

4 febbraio 2011