Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio, “Angelo mio Custode” sai la nostra bellissima storia d’amore così pura semplice e travolgente non era prevista nel mio presente, ma non perché io non ti amassi perdutamente alla follia ma per il semplice fatto che erano troppe le distanze fra di noi, tu eri figlio di DIO ed io una semplice donna…che con fatica si accostava piano piano “all’altissimo” in passato non ora erano troppo gli ostacoli che ostruivano il nostro percorso, e troppe le incomprensioni e i disappunti, sai cosa penso, e ne sono convinta ciecamente è che siano stati “gli uomini a dividerci” non uno in particolare, ma è la vertà e la nostra colpa è di essere stati vittime dei loro inganni e sotterfugi “comprendimi”! Troppi portatori di parole non di pace e fratellanza anzi… parole dette per il semplice fatto di ferire e di appagare la loro persona si perché come io dono il mio amore a te gratuitamente e volontariamente molte persone fanno del male volontariamente e gratuitamente per il semplice fatto di farlo. Spero di essermi spiegata bene…ora, ora non è così…io non ascolto più nessuno “solo il mio cuore che mi parla di te” che non vuole più tacere…amore della mia vita. Non sai quanto l’ho sempre desiderato avere questo aperto dialogo con te, e farti leggere nel mio cuore, sfogliare il libro della mia anima con te…non sai quanto, avrei voluto sempre essere parte indissolubile di te. Far parte costantemente della tua vita e dei tuoi pensieri, e ora, ora che è così scoppio di gioia, e dico mai, mai avrei immaginato che poteva essere così magnifico ed unico e tanto travolgente questo nostro amore, ma ora che cu sei mi sento la persona piú fortunata del mondo, e voglio godermi con te ogni minuto della nostra storia, ogni attimo dei nostri respiri.
Ogni giorno che passa mi accorgo che senza te non posso vivere…. Ti amo TANTO Scusami ma non riesco a fermarmi, a fermarmi di scrivere è colpa di tutto questo tempo che ci ha tenuti lontani e colpa di tutto le distanze che ci hanno separato e ora che ci sei non riesco a smettere di parlare, di scrivere ciò che penso ciò che provo ciò che sento.
Amore, mi sembra di conoscerti da sempre, forse perchè anche con un singolo sguardo donatomi per un istante riesci a trasmettermi emozioni che mai nessuno è riuscito a darmi mai e dico MAI!!!.
Un giorno con te vale più di una vita con qualsiasi altra persona.
Sei l'unica persona che mi fa vibrare il cuore, l’unica che trasforma in musica le mie emozioni…l’unica persona dei miei desideri... sei l’unico che mi ha fatto innamorare perdutamente... e per cui darei la mia vita...
Non voglio che tu sia il sogno di mille notti, ma la realtà di tutti i giorni! Vorrei parlarne ore ed ore con te. Vorrei che tu fossi qui con me adesso qui tra le mie braccia, con le mani nelle tue mani e dirti che Vorrei essere il cielo per amarti all'infinito, vorrei essere il mare per amarti d'immenso, ma sono solo me stessa e ti amo ogni giorno più di adesso.!
SAI...Quando mi sento sola penso a te e mi sembra di averti accanto..., siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, mentre ci perdiamo nell'infinito.
SEI LA MIA QUIETE, SEI LA MIA PACE, e dono al tuo petto il mio cuore, la mia bocca alla tua.
Sognami, pensami amami sempre perché io lo fare per l’eternità e anche oltre. UN BACIO