Lettere

da Anonima r per anonimo g

Come sempre hai ragione le nostre distanze si sono ridotte ma ancora non riusciamo a darci la mano destra e a fare si che le nostre emozioni attraverso le nostre mani diventino una alla luce del sole
Sai cos’è, forse c’è ancora quel pizzico d’orgoglio che aleggia in entrambi ma io riuscirò ad estirparlo dal mio cuore…non voglio ferirti ma è la verità mi dispiace amore mio ho un nodo alla gola nel dirtelo ma quando ci incontravamo in passato quando tutti questi anni di incomprensioni hanno diviso le nostre strade Io in te vedevo una persona disinteressata, ferma e non oso nemmeno dirlo ma è ciò che vedevo mio Dio devo dirlo anche se non vorrei “freddo” verso di me, si verso di me, con tanta rabbia perdonami sto piangendo e non riesco nemmeno a scrivere….forse è questo che mi bloccava facendo si che anche io avessi lo stesso atteggiamento! Anche se la mia anima mi gridava in silenzio che tu provavi lo stesso sentimento puro d’amore per me io ero accecata dall’immagine della tua apparenza...anche se sapevo che era solo una maschera come la mia perdonami perdonami, mi dispiace ho fatto male a te e nello stesso tempo tanto male a me stessa.
Ricordo…ricordo come potrei dimenticare, come potrei non ricordare quel luogo sacro, anche se vorrei non potrei mai dimenticare, perché dimenticherei me stessa perdendo te! Ed è vero che vedi in me delusione…ma non per te. Solo per me stessa. Sono delusa di me stessa, per il semplice fatto di non aver avuto il controllo della mia vita come se fossi stata in stenbai per un lungo tempo facendo si che la mia vita volgesse senza un rimedio…ricordi quando dicevi “FORZA E CORAGGIO” lo sai me lo ripeto a me stessa tutti i giorni per superare ogni ostacolo che si pone davanti a me.
Grazie di avere risposta ora per allora a una dedica stupida di un pò di tempo fa anche se nulla mi dovevi grazie…ora il mio cuore si è rasserenato nell’avere la conferma del tu amore per me.
Mi dicevi insegnami la strada, la via per arrivare a te…non ho questo dono, sono una persona semplice….ma mi impegnerò per riuscire ad illuminarti la via giusta così facendo tu la potrai riconoscere per arrivare a me nel miracolo del nostro cammino…non è facile la vedo molto in salita… ma pian piano arriveremo alla cima nei giorni che verranno anche con il tuo aiuto, mi impegnerò perché ho tanta fiducia in te e in GESU’ ma da sola non posso farcela ho bisogno che il mio angelo custode mi aiuti a rompere le barriere della vita che inevitabilmente sono lì davanti a noi e sbarrano la strada, quella via che tu devi percorrere per arrivare a me amore mio. Abbi fiducia, io ne ho tanta sulla divina provvidenza… ho fatto molti passi verso te e l’hai visto, mi è costato tanto perché non sapevo quale sarebbe stata la tua reazione, e sai di cosa mi pento: di non averlo fatto prima, e di non aver saputo davvero leggere nel tuo cuore. Ora sono diventata più sicura di me e ho capito davvero cos’è l’amore…TU.
Sai stanotte ti ho sognato e tu piangevi per il semplice fatto che io ti stavo guardando negli occhi tu mi guardavi senza dir nulla, poi stamattina ci siamo incrociati per caso ed ho capito…che è stato il fato che ci ha fatto incrociare anche se è stato solo per un breve istante…va bene! Ti voglio bene di un bene ultraterreno cuore mio, anima mia, grande e unico amore mio. UN BACIO

2 febbraio 2011

Categoria: Lettere

da anonimo g

Anonimo g per anonima r
Cara e dolce… perché questo sei tu per me una cara carissima dolce sorella, una meravigliosa compagna di viaggio, una amica magnifica da mai dimenticare, ma soprattutto un grande immenso ed infinito prezioso e fedelissimo AMORE di Gesù, si tutto questo sei tu per me “SEI L’AMORE VIVENTE IL FUOCO ARDENTE DI FORTE PASSIONE CHE BRUCIA CONTINUAMENTE DENTRO LA MIA ANIMA” formando insieme alla tua “UN’UNICA FIAMMA ALTA DALLA TERRA FINO A TOCCARE IL CIELO CHE IL VENTO FORTE SI DIVERTE A INCENDIARE SEMPRE PIU’… Cosa significa?!
E’ il segno dell’amore puro, il fuoco dello spirito santo che continua a percorrere in lungo e in largo le nostre anime oramai perdutamente innamorate senza rimedio, seminando scintille di fuoco in ogni angolo delle nostre anime.
Quello che il tuo cuore esprime in queste due meravigliose dediche come sempre corrisponde alla pura sacra verità e fai bene non sai quanto perché solo e solo attraverso la verità NOI CI POSSIAMO INCONTRARE e festeggiare INSIEME ALLO SPIRITO SANTO LA GIOIA DI UN MIRACOLO.
Carissimo dolce amore mio scusami se sono un po’ oppressivo ma io ti confesso che non ce la faccio più a non vederti a non parlarti a non abbracciarti, io non vedo l’ora di parlare d’amore con te di abbracciarti e di baciarti perché questo è il nostro momento con il massimo rispetto dei tuoi tempi ; il nostro amore è invisibile a tutti e solo noi possiamo vederlo si solo noi tre io tu e lo spirito santo caro dolce amore.
IO TI VOGLIO AMARE GRATUITAMENTE senza nulla pretendere nulla chiedere MA SOLO DONARE e spero che ciò accade il più spesso possibile cara dolce amica compagna di viaggio.
Siamo sulla buona strada ci resta solo come dici tu di estirpare quel pizzico di orgoglio che ci rimane “anche se io a dire il vero non lo sento” scusami amore io non voglio ferirti… sto piangendo di dolore PERDONAMI PERDONAMI, per quello che è successo a te ma anche a me; ADESSO CAPISCO FINALMENTE la verità è che le nostre apparenze fisiche di allora ci hanno ingannati… maledizione maledetta maledizione.
“ Io ero come adesso interessato a te e stavo fermo” per non creare in te agitazione per dimostrarti l’essenza della mia pacificità della mia pace innata di Gesù regalandoti nello stesso tempo LA PACE NELLA TUA ANIMA E LA LIBERTA’ DI POTERE RITORNARE A CASA TUA LIBERA E INDISTURBATA… maledetta incomprensione, perdonami perdonami amore ma io non volevo farti arrabbiare amore MIO TI SUPPLICO perdonami io volevo solo dimostrarmi rispettoso per te valorizzando la tua personalità la tua immagine… adesso sto ancora piangendo di tanto dolore per tutto quello che hai patito MI DISPIACE DA MORIRE anzi muoio NON ERA MIA INTENZIONE FERIRTI CREARTI QUESTO MALE CHE SENTI ANCORA da allora. DIO MIO… DIO MIO… DIO MIO ti supplico fai qualcosa subito per lei per questa tanto meravigliosa quanto amabile creatura la donna della mia vita. Manda all’inferno nel profondo degli inferi questa maledetta incomprensione questa maledetta maledizione che ci è costata la gioia di vivere insieme da amici.
Ti chiedo perdono perdono perdono e lascia che il cuore mio che ti sei preso RIMANGA ANCORA LI CON TE.
ADESSO HO CAPITO ADESSO TI CAPISCO… ho il cuore a pezzi per averti fatto piangere e dico peccato peccato amore mio dolcissimo abbiamo perso tanto tanto tempo inutilmente.
Ma adesso anche se non possiamo cancellarlo dimentichiamo il passato e viviamo questo meraviglioso presente forza e coraggio…
So che da sola non ce la puoi fare, come del resto anch’io da solo senza la tua complicità, perciò verrò verso te in tuo aiuto e tu verso me in mio aiuto, in nostro aiuto, con le modalità che mi indicherai strada facendo per potere arrivare fino a te e stringerti la mano destra in segno di ritrovamento di una fratellanza di una amicizia di un amore e di una compagnia che sembrava ormai persa.
Ora mi sento più sicuro ed ho capito che non devo avere più paura di te perché mi hai dato prova con il tuo perdono che sei VERAMENTE VERAMENTE TU L’AMORE MIO PER ME. UN SINCERISSIMO GRAZIE DI CUORE e che Dio ti continui a donare la pace la santa pace di cui hai e abbiamo un incommensurabile bisogno.
Sai, anch’io in questi anni ti ho sognata spesso perché il mio desiderio di te non mi è mai mancato per fortuna facendo sogni tranquilli.
Il racconto del tuo sogno è bellissimo non c’è al mondo sogno più bello del tuo una bellissima fortuna che si e no capita poche volte nella vita perché guardare la persona a cui si vuole veramente bene “negli occhi che sono lo specchio dell’anima” credo sia l’emozione più speciale che ti possa capitare… magari chissà la rivivremo con più intensità e con più tempo a disposizione rispetto a stamattina solo per un breve istante.
Si, ti confermo l’incontro fisico di stamattina con l’incrocio dei nostri sguardi alle 7, 42.
A tale riguardo la mia domanda nasce spontanea: quando ti posso incontrare oltre a mercoledì mattina? Dove? Grazie se è un si. Grazie se è un no.
Non preoccuparti la mia gratuità non cambia perchè è fonte sicura dell'amore.
Ti voglio bene anch’io dello stesso bene tuo quello che va al di là del bene terreno… perché noi viviamo, ma non siamo di questo mondo; questo mondo ci serve di aiuto per arrivare preparati all’altro che ci attende inevitabilmente.
Non ho parole per ringraziarti del bene sincero gratuito e passionale “molto passionale e gradito” che mi vuoi, grazie come sempre alla tua “SINCERA GRATUITA E SENSIBILISSIMA ANIMA PREZIOSA ” che vorrei tanto ma tanto tantissimo STRINGERE A ME INSIEME AL TUO MERAVIGLIOSO CORPO.
UN BACIO
Anonimo g per anonima r

2 febbraio 2011