Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Come sempre hai ragione le nostre distanze si sono ridotte ma ancora non riusciamo a darci la mano destra e a fare si che le nostre emozioni attraverso le nostre mani diventino una alla luce del sole
Sai cos’è, forse c’è ancora quel pizzico d’orgoglio che aleggia in entrambi ma io riuscirò ad estirparlo dal mio cuore…non voglio ferirti ma è la verità mi dispiace amore mio ho un nodo alla gola nel dirtelo ma quando ci incontravamo in passato quando tutti questi anni di incomprensioni hanno diviso le nostre strade Io in te vedevo una persona disinteressata, ferma e non oso nemmeno dirlo ma è ciò che vedevo mio Dio devo dirlo anche se non vorrei “freddo” verso di me, si verso di me, con tanta rabbia perdonami sto piangendo e non riesco nemmeno a scrivere….forse è questo che mi bloccava facendo si che anche io avessi lo stesso atteggiamento! Anche se la mia anima mi gridava in silenzio che tu provavi lo stesso sentimento puro d’amore per me io ero accecata dall’immagine della tua apparenza...anche se sapevo che era solo una maschera come la mia perdonami perdonami, mi dispiace ho fatto male a te e nello stesso tempo tanto male a me stessa.
Ricordo…ricordo come potrei dimenticare, come potrei non ricordare quel luogo sacro, anche se vorrei non potrei mai dimenticare, perché dimenticherei me stessa perdendo te! Ed è vero che vedi in me delusione…ma non per te. Solo per me stessa. Sono delusa di me stessa, per il semplice fatto di non aver avuto il controllo della mia vita come se fossi stata in stenbai per un lungo tempo facendo si che la mia vita volgesse senza un rimedio…ricordi quando dicevi “FORZA E CORAGGIO” lo sai me lo ripeto a me stessa tutti i giorni per superare ogni ostacolo che si pone davanti a me.
Grazie di avere risposta ora per allora a una dedica stupida di un pò di tempo fa anche se nulla mi dovevi grazie…ora il mio cuore si è rasserenato nell’avere la conferma del tu amore per me.
Mi dicevi insegnami la strada, la via per arrivare a te…non ho questo dono, sono una persona semplice….ma mi impegnerò per riuscire ad illuminarti la via giusta così facendo tu la potrai riconoscere per arrivare a me nel miracolo del nostro cammino…non è facile la vedo molto in salita… ma pian piano arriveremo alla cima nei giorni che verranno anche con il tuo aiuto, mi impegnerò perché ho tanta fiducia in te e in GESU’ ma da sola non posso farcela ho bisogno che il mio angelo custode mi aiuti a rompere le barriere della vita che inevitabilmente sono lì davanti a noi e sbarrano la strada, quella via che tu devi percorrere per arrivare a me amore mio. Abbi fiducia, io ne ho tanta sulla divina provvidenza… ho fatto molti passi verso te e l’hai visto, mi è costato tanto perché non sapevo quale sarebbe stata la tua reazione, e sai di cosa mi pento: di non averlo fatto prima, e di non aver saputo davvero leggere nel tuo cuore. Ora sono diventata più sicura di me e ho capito davvero cos’è l’amore…TU.
Sai stanotte ti ho sognato e tu piangevi per il semplice fatto che io ti stavo guardando negli occhi tu mi guardavi senza dir nulla, poi stamattina ci siamo incrociati per caso ed ho capito…che è stato il fato che ci ha fatto incrociare anche se è stato solo per un breve istante…va bene! Ti voglio bene di un bene ultraterreno cuore mio, anima mia, grande e unico amore mio. UN BACIO