Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Aliante

Mia amatissima Aliante,
Dopo quell'ultima stoccata, precisa,hai colpito a morte il mio corazon...
"Sei superbo vai a cag... "!!!
E’ che mi pigli di testa, anche se sei fuori…perché mi hai detto mollami proprio?
E pensare che sognavo di incontrarti a Roma (non certo ad Atene che é orrenda e senza partenone lassù in collina sembra Teheran...)
Come và l'astinenza?
Sembra da ciò che dice Radio Papastratos che hai smontato la tela di notte 374 volte e rifatta in stile hawayano, honduregno,naif, eschimese,lappone, polinesiano e arabo, Andy Warhol voleva venire da N.Y.C. ma é morto di arresto cardiaco quando ha saputo che di notte butti tutto e ricominci da capo...
Ebbene cara Penelop...volevo dire Aliante ti và di fare pace?
Non come dice Bush a suon di missili, ma pace veramente...riconosco che negli ultimi anni ti ho snobbata, mai una volta che tu rispondessi alla dedica, una!
Ti bombardi ancora di cann... volevo dire ancora fuggi col pensiero?
Non é che dopo tutta questa terrificante astinenza mi diventi gay oppure ti trasformi in un androide che schizza magma dalle narici oppure in un semplice e ringhioso rotwayler?
Bei tempi quando mi gettavi la treccia e io scalavo il balcone e ti possedev..volevo dire ti leggevo poesie di Lorca sorseggiando con te il leggerissimo vino greco erezina (appena 16°)...
Quanto vorrei girare in vespa con te (tenendomi aggrappato al tuo seno seppur piccolo rischiando di cadere...) sotto il sole (40°) su quelle strade larghe e mangiare yogurt greco al cacao e gli spiedini di capra...(che acidità)ma li fanno ancora?
Quanto ti costa di crema solare stare ad Atene?
E di shampi con tutta quella polvere visto la chioma che hai?
Ho intenzione di partire e venire ad Atene per riportarti a Milano una volta per tutte che anche i navigli sono più interessanti di quella piatta e afosa città...
Del resto se ti ama ti cercherà... altrimenti hai solo gettato via 9.189.898 (pari a 32 anni) clessidre di tempo, hai mai pensato allo spessore di ragnat...volevo dire a
quanto forse inutile dispendio di tempo di questa breve vita hai gettato ai cactus, alle ortiche volevo dire...innamorandoti virtualmente su internet di persone credute poeti, scrittori,maghi ma in realtà erano solo dei camorristi e anziani scaricatori di porto butterati e grassi e sudati e che emanavano da sotto le ascelle un odore nauseabondo tipo fogne di Calcutta...
Sto rosicando come un castoro sapendo che stai là nel Pelo 'npo de naso, ma se l'oggetto del tuo desiderio fosse un pò nespola?
Te lo sei mai chiesto?
Perché invece di cristallizzarti ad Atene che ha una movida da bradipo e un tenore di vita degno del circolo anziani del mio quartiere non ti trasferisci a Roma?
Ho un buon lavoro, faccio il posteggiatore abusivo al policlinico e con le mance realizzo ben 86 euro a settimana!
Delle volte faccio una comparsata al colosseo vestito da gladiatore altre volte da centurione e con le foto con i turisti catturo anche 50 euro a diapositiva solo che i vigili mi sequestrano soldi e vestiario, tu potresti arrotondare rifilando sesterzi finti ai turisti americani così in capo a 78 anni ci compriamo una bella casa!
Poi ti porterei a mangiare da”peppiniello ‘o pippato” dove si mangia da re, volevo dire da zeus….
Non so se leggerai mai questa mia caz…castroneria ma spero di si, perché non posso pensare che mi hai lasciato come un allocco, un giorno di questi salgo sul colosseo e se non mi assumono come posteggiatore del comune mi jett abbasso e mi riduco in poltiglia, il mio cervello no, lo era già da prima…
Così potrò maritarti e consumare con te la luna di miele in un posto tranquillo:-A Woodstock!!!
Ti penso assaje,
Ti voglio bene!
Rober….Auanagana Bob

1 novembre 2009

Categoria: Lettere

da Anonimo

scusa l'intromissiome, ma perchè non agisci concretamente? le tue sono parole, parole, parole, parole... non vi siete mai incontrati.. che ci vuole a registrarti qui, lei si registra e vi incontrate? cosa significa questo continuo mistero intorno alla tua persona? perchè hai la tendenza a snobbare le persone? perchètutti questi giochi di parole? perchè non ti esprimi mai semplicemente e non entri mai in contatto semplicemente con le persone? parole parole, non puoi sempre nasconderti dietro a un monitor , anche in questo caso secondo me hai sbagliato invece di ricorrere a giochetti di parole, era più bella una semplice dedica sentita dal tuo cuore.. sarà pure il tuo modo di essere ma l 'umiltà e semplicità no? scusa ancora per l'intromissione le tue dediche sono belle ma sembrano sermoni da chissà chi scendi dal piedistallo!

2 novembre 2009

da ...

Viene da pensare che tu Bob sei uno di quelli che sanno di tirar troppo la corda... finchè non si spezza.

uhmmmm... Aliante è una di quelle che non appena gli girano le balle riesce con facilità a guardare e cercare altrove un punto di sfogo..

Magari è quello che inizialmente succedeva quando la curiosità aveva la meglio sulla razionalità e sulla realtà di una vita fuori da internet, esattamente nel momento in cui lei stessa esprimeva il desiderio di volerti incontrare.. un giorno.

La chatt caro bob... è tentatrice, anche se avolte capita davvero di incontrare qualcuno che ci calza a pennello.. che ci incuriosisce al punto tale da provare un sentimento in qualche modo..
esistono casi in cui Ci si può invaghire persino di una foto in chatt... ma non tutti quelli con cui si chatta è stabilito che debbano essere dei mostri mascherati.. comprendi????

Dici che ti manca Aliante.. fossi in te ci avrei pansato PONDERANDO... ma molto prima!!
Aliante ha molto da raccontare... ma anche parecchio da nascondere..
e un soggetto come lei, alla lunga, ha il potere forse inconsapevole di suscitare interesse nelle persone..
E' strana.. non sò... particolare, chiunque lei sia.

2 novembre 2009

da 300

Appena il 14 OTTOBRE 2008 aliante affermava di vivere il suo 28esimo anno di vita... ma chissà per quale strano mistero, quei 28 anni sono diventati 32 al 2 NOVEMBRE 2009...
Bah...

2 novembre 2009

da Bob

Ma veramente mi avete preso sul serio?

2 novembre 2009

da Chiara

Io no..non voglio litigare con te, non voglio polemizzare, mi dispiace solo che non riusciamo a capirci, eppure, mi eri così simpatico quando ho iniziato a consultare questo sito. Leggevo sempre le tue dediche, le tue barzellette, le tue frasi dirvertenti, poi mi hai delusa, giudicandomi senza sapere. Io so che il fumo fa male, non sono stupida sono fatalista.
Nella mia famiglia sono tutti morti di cancro, eppure nessuno era fumatore. Questo come me lo spieghi Bob?
Considerando l'importanza delle tue dediche non dovresti porti su di un piano di superiorità. Perché ti comporti così Bob? Perché?
Ti sto scrivendo Bob, perché ho imparato nella vita a non tenermi tutto dentro...
Dimenticavo...chi fa del volontariato, non dovrebbe sbandierarlo ai quattro venti come fai tu...Chi fa del bene, agisce in silenzio, Bob caro.
Comunque, questa dedica è divertente fino ad un certo punto, visto che come donna mi sento offesa.
Sarò fatta male, ma amo le persone semplici, umili..quelle che si mettono sempre in discussione, quelle che non giocano con i sentimenti altrui...
...Cerca di farlo anche tu, perché ne hai davvero bisogno. Scusati almeno, ma so che non lo farai mai...
...scusa, è una parola che non conosci...vero Bob?
Saluti cari..le mie parole, ora non ti sfioreranno neppure..ma un giorno chissà..forse te le ricorderai...
C'è sempre da imparare...anche dal peggior fumatore!

2 novembre 2009 - Milano

da Bob

Cara Chiara,
io non faccio volontariato, in una nazione medievale come questa faccio informazione che é praticamente assente.
Cerco di dare informazione scientifica perché la conoscenza é importante.
Il fatto che i tuoi cari siano morti di cancro deve metterti in una situazione di forte prevenzione.
Non é solo il fumo che causa tumori, e se leggi il decalogo che pubblico come campagna di prevenzione, comprendi che non é solo il fumo responsabile.
Evidentemente il corredo genetico parentelare nella sua ereditarietà ti deve mettere in guardia.
Smetti di fumare, questo é il consiglio più importante che ti do, poi fai tu.
I fumatori sono persone che minano volontariamente la propria salute questo é assodato.
Non ho mai detto che sono brutte persone, e se lo sono, lo sono principalmente con se stesse.
Non potrò mai dire che il fumo non fa male, semplicemente perché non é vero.
Smetti, Chiara se puoi, però per favore se non la pensi come me, almeno rispetta i miei messaggi...
Loving, Bob

3 novembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »