Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mia amatissima Aliante,
Dopo quell'ultima stoccata, precisa,hai colpito a morte il mio corazon...
"Sei superbo vai a cag... "!!!
E’ che mi pigli di testa, anche se sei fuori…perché mi hai detto mollami proprio?
E pensare che sognavo di incontrarti a Roma (non certo ad Atene che é orrenda e senza partenone lassù in collina sembra Teheran...)
Come và l'astinenza?
Sembra da ciò che dice Radio Papastratos che hai smontato la tela di notte 374 volte e rifatta in stile hawayano, honduregno,naif, eschimese,lappone, polinesiano e arabo, Andy Warhol voleva venire da N.Y.C. ma é morto di arresto cardiaco quando ha saputo che di notte butti tutto e ricominci da capo...
Ebbene cara Penelop...volevo dire Aliante ti và di fare pace?
Non come dice Bush a suon di missili, ma pace veramente...riconosco che negli ultimi anni ti ho snobbata, mai una volta che tu rispondessi alla dedica, una!
Ti bombardi ancora di cann... volevo dire ancora fuggi col pensiero?
Non é che dopo tutta questa terrificante astinenza mi diventi gay oppure ti trasformi in un androide che schizza magma dalle narici oppure in un semplice e ringhioso rotwayler?
Bei tempi quando mi gettavi la treccia e io scalavo il balcone e ti possedev..volevo dire ti leggevo poesie di Lorca sorseggiando con te il leggerissimo vino greco erezina (appena 16°)...
Quanto vorrei girare in vespa con te (tenendomi aggrappato al tuo seno seppur piccolo rischiando di cadere...) sotto il sole (40°) su quelle strade larghe e mangiare yogurt greco al cacao e gli spiedini di capra...(che acidità)ma li fanno ancora?
Quanto ti costa di crema solare stare ad Atene?
E di shampi con tutta quella polvere visto la chioma che hai?
Ho intenzione di partire e venire ad Atene per riportarti a Milano una volta per tutte che anche i navigli sono più interessanti di quella piatta e afosa città...
Del resto se ti ama ti cercherà... altrimenti hai solo gettato via 9.189.898 (pari a 32 anni) clessidre di tempo, hai mai pensato allo spessore di ragnat...volevo dire a
quanto forse inutile dispendio di tempo di questa breve vita hai gettato ai cactus, alle ortiche volevo dire...innamorandoti virtualmente su internet di persone credute poeti, scrittori,maghi ma in realtà erano solo dei camorristi e anziani scaricatori di porto butterati e grassi e sudati e che emanavano da sotto le ascelle un odore nauseabondo tipo fogne di Calcutta...
Sto rosicando come un castoro sapendo che stai là nel Pelo 'npo de naso, ma se l'oggetto del tuo desiderio fosse un pò nespola?
Te lo sei mai chiesto?
Perché invece di cristallizzarti ad Atene che ha una movida da bradipo e un tenore di vita degno del circolo anziani del mio quartiere non ti trasferisci a Roma?
Ho un buon lavoro, faccio il posteggiatore abusivo al policlinico e con le mance realizzo ben 86 euro a settimana!
Delle volte faccio una comparsata al colosseo vestito da gladiatore altre volte da centurione e con le foto con i turisti catturo anche 50 euro a diapositiva solo che i vigili mi sequestrano soldi e vestiario, tu potresti arrotondare rifilando sesterzi finti ai turisti americani così in capo a 78 anni ci compriamo una bella casa!
Poi ti porterei a mangiare da”peppiniello ‘o pippato” dove si mangia da re, volevo dire da zeus….
Non so se leggerai mai questa mia caz…castroneria ma spero di si, perché non posso pensare che mi hai lasciato come un allocco, un giorno di questi salgo sul colosseo e se non mi assumono come posteggiatore del comune mi jett abbasso e mi riduco in poltiglia, il mio cervello no, lo era già da prima…
Così potrò maritarti e consumare con te la luna di miele in un posto tranquillo:-A Woodstock!!!
Ti penso assaje,
Ti voglio bene!
Rober….Auanagana Bob