Amore impossibile

da Alessia

Ragazze da un po' di tempo sto leggendo le vostre dediche...mi commuovete perchè capisco cosa provate.
Io sto dall'altra parte veramente, sono sposata e ho una storia con un ragazzo che mi ama e che amo alla follia. Dopo un anno sono riuscita a prendere una decisione, non voglio rinunciare a lui e mi sto separando ma vi assicuro che è davvero dura!
Quello che in breve voglio dirvi è che se davvero quello che state vivendo è un grande amore esso non finirà così facilmente. Arriverà per tutti un momento in cui dover fare i conti con il proprio io...per tutti, io ne sono la prova vivente. Sto malissimo sapendo che sto facendo tanto male alle persone che mi vogliono bene ma devo farlo per me stessa e per l'amore che provo per questo ragazzo, non posso rinunciare a qualcosa di non certo ma meraviglioso per restare con qualcosa di certo ma non bello...
Auguro a tutte voi che le vostre storie vadano davvero per il verso giusto, forse credo ancora alle favole ma io sto mettendo in discussione la mia vita per lui, giusto o sbagliato che sia.
Non pensate che chi ha già la fede al dito o quasi non soffra in queste situazioni, ci si sente impotenti difronte a tante cose che ci circondano, ci si sente con le mani legate ma arriva un momento in cui dici basta...un momento in cui ci si rende conto che la vita è una e che vale la pena perseguire i propri obiettivi anche a costo di far male ad altri...però è dura credetemi, è dura spezzare il cuore per rendere felici se stessi, i sensi di colpa ti logorano dentro, vorresti fare tutto per la persona che ami, che non è quella con cui vivi, e non puoi farlo.
Spero davvero che i vostri amori impossibili divengano possibili, reali, alla luce del sole come meritate che sia.
Un abbraccio.

4 settembre 2008 - Frosinone

Categoria: Amore impossibile

da Giulia

E' davvero molto bello ed ammirevole che tu abbia fatto una scelta del genere.. che tu abbia preferito l'amore, all'ipocrisia e alla vita facile..senza troppi rischi. Credo che tu sia una delle poche persone rimaste a questa terra ad avere coraggio..ormai l'amore, mi sono convinta, non basta più e non va sopra tutto. sono altre le cose che interessano al giorno d'oggi..come salvarsi la faccia e farsi vedere perfetti, intoccabili. tanti auguri per il tuo percorso che sarò sicuramente difficile e duro ma che poi ti ricompenserà sicuramente..potendo avere accanto l'uomo che ami. E se un giorno avrai sbagliato, avrai comunque fatto la scelta più giusta che è quella del cuore. In bocca al lupo

4 settembre 2008

da gra85

credimi che ragioni così perchè sei una donna.gli uomini sono maledettamente più vigliacchi.

4 settembre 2008 - Agrigento